PRODOTTI FLOP Acqua micellare Garnier bifase con olio di Argan

• Vale77
    Topic: 0
    08/01/2017 - 14:48

Ciao! Io sto proprio per decidere quale micellare ricomprare ora che sto finendo la Bioderma.. non posso farne a meno perchè la riservo allo struccaggio quando ho fretta e non ho tempo per usare l’olio (che richiede un risciacquo con molta calma).. ti ringrazio per l’info perchè stavo proprio pensando di passare a Garnier, e quella all’argan mi ispirava.. ma un’amica mi aveva già anticipato che unge parecchio il viso, e visto che lo dici anche tu a questo punto rinuncio! Proverò quella con tappo rosa di cui tutti parlano lottando contro la mia diffidenza verso Garnier!!

GiuliaEle91
    Topic: 2
    08/01/2017 - 18:07

Vedrai, sono quasi sicura che ti troverai bene con quella! :-) avevo anche provato quella della Nuxe che però contiene alcol, e non va bene per mee :-/
    Ciao!

georgina
    Topic: 2
    08/01/2017 - 18:49

Io invece, a differenza vostra, trovo che la Garbier con olio di Argan sia molto meglio della Bioderma. Pulisce molto più in profondità, non unge e non “tira” (sensazione che invece mi dà la Bioderma). Credo che sia una questione molto soggettiva, per cui bisogna testare per trovare il prodotto più adatto ad ognuna di noi.

Vale77
    Topic: 0
    09/01/2017 - 15:20

Sì probabilmente è questione soggettiva! Magari chi ha la pelle particolarmente reattiva e/o tendente all’unto non riesce a reggerla bene.. Quella di Nuxe anche io l’ho scartata per l’alcool! ;)

LEGGI LE ULTIME DISCUSSIONI PIU'
BEAUTY

Acne e makeup: ecco i migliori prodotti e tecniche per coprire...

103
NON CI POSSO CREDERE

9 Incredibili fatti sui social network che vi lasceranno a bocca...

19
PRODOTTI

Mini Recensione Cushion Powder Blush Essence

15
CORPO E IMMAGINE

*Trend calze a rete*: il grande ritorno dal passato e le nuove...

68

FORUM  DISCUSSIONI TOP

HOT DELLA SETTIMANA

TUTTO CLIO
ACCEDI AL TUO ACCOUNT
ACCEDI
Hai dimenticato la password?
Oppure collegati tramite
NUOVO ACCOUNT
CREA ACCOUNT CLIO
Foto
Ho letto e accetto la pagina delle condizioni d’uso
Accetto il consenso al trattamento dei dati previsto in Art. 2.2 dell'informativa Privacy
Ho letto e accetto il consenso al trattamento dei dati per l'invio di informazioni commerciali in Art. 2.2 dell' informativa Privacy
CONTINUA
RECUPERA PASSWORD
Inserisci l'indirizzo email con cui ti sei registrato
CONTINUA
Ciao! Entra anche tu nella
nostra nuovissima
community! un bacio Clio
REGISTRATI
LOGIN