✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Acqua micellare-trucco waterproof: strucca?

Acqua micellare-trucco waterproof: strucca?

Topic iniziato da
Martina1986 , ultimo intervento di
alessandra7, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #86205
    Martina1986Participant
    Messaggi: 109

    Ciao a tutte, come avrete capito dal titolo vorrei sapere se l’acqua micellare toglie anche il mascara waterproof? Ho un mascara che vorrei usare, ma non mi va di comprare il solito struccante bifasico (tra l’altro ho la pelle impura e ho letto che l’acqua micellare è ottima).
    Grazie a chi mi risponderà!

    #86222
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Dipende dal tipo di acqua micellare se è di buona qualità strucca tutto altrimenti ti ritrovi con l’utilizzare metà confezione ogni sera..
    Io ti consiglio la roche posay e non ti consiglio Vichy

    #86231
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    onestamemte tutte le acque micellari che ho provato io NON STRUCCANO. Il waterproof mi sembra ancora più improbabile visto che é un prodotto a base acquosa (se struccassero dovrebbero metterci tanti tensioattivi o detergenti e allora tanto vale che usi un detergente).
    Io mi sono trovata bene con la Vichy per lavare il viso ma non per struccare!

    #86434
    Martina1986Participant
    Messaggi: 109

    @Marty2 @elena96 Grazie delle risposte. Allora l’unica soluzione dite che sia comprare un bifasico?

    #86440
    LodovicaParticipant
    Messaggi: 37

    Io ti consiglio l’olio struccante, ne basta pochissimo, lo massaggi sul viso per 40 secondi e poi risciacqui!

    #86498
    AnddryParticipant
    Messaggi: 1

    io uso matite e mascare waterproof e per struccarmi mi sono trovata molto bene con l’acqua micellare della venus…..imbevo bene solo un dischetto e mi basta per entambi gli occhi se ho solo mascara e matita o eyeliner.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 6 months fa da Anddry.
    #86522
    SaraSorryParticipant
    Messaggi: 19

    Io mi trovo bene anche con il gel struccante e l’acqua micellare della Avene.
    Conoscete l’olio struccante di Caudalie? Lo vorrei provare..

    #86526
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Io ho appena provato quella della Venus che non brucia agli occhi e strucca abbastanza bene, però non te la consiglio per il trucco waterproof… E comunque ho notato che secca abbastanza la zona del contorno occhi, forse è un difetto delle acque micellari! Appena finirò la confezione tornerò al mio amato struccante bi-fasico; ti consiglio quello di Pam-Panorama (la linea dovrebbe chiamarsi Arkalia).

    #86566
    ChiaraBarrettaParticipant
    Messaggi: 13

    Tra acqua micellare e latte detergente…ti consiglio l’olio, anche puro! Ad esempio uso l’olio di mandorle o cocco per struccare bene il viso e gli occhi ed è l’unico che toglie proprio tutto!!

    Ho anch’io la pelle impura, ma mi trovo benissimo!

    #86706
    Martina1986Participant
    Messaggi: 109

    L’olio di mandorle ce l’ho a casa (lo uso per il corpo), in effetti non ho mai provato a struccarci gli occhi. Lo proverò!

    #86753
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Io ho provato l acqua micellare l’oreal e quella acqua alle rose e trovo che strucchino abbastanza bene ma mi servono almeno tre dischetti se ho usato il mascara waterproof..imvece riguardo l’olio di mandorle dolci mi chiedevo se esistono delle versioni profumate che siano più gradevoli di quelle che ho provato io( i provenzali olio puro e quello al muschio bianco)..grazie

    #86812
    alessandra7Participant
    Messaggi: 2

    Se posso dare un consiglio non struccatevi con i vari oli se avete la pelle che tende alle imperfezioni perché potrebbero fare peggio!

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI