✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO aiutooo occhiaie e pelle secca zone occhiaie

aiutooo occhiaie e pelle secca zone occhiaie

Topic iniziato da
cinzia81paris , ultimo intervento di
cinzia81paris, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #100828
    cinzia81parisParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao bellezze! Ciao Cliioo. La mia zona occhiaie è ingestibile oltre alla forte secchezza si sono formate delle rughe .. come posso minimizzare il problema? Prodotti consigliati? Grazieee in anticipo un beso a tutte/i.

    #101129
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao cinzia! Ecco qui un post che fa al caso tuo! http://blog.cliomakeup.com/2015/11/occhiaie-pazzesche-come-curarle-e-coprirle-per-davvero/
    per la pelle secca però cerca di usare una crema specifica, volendo anche come maschera! Io mi trovo benissimo con quella della Kiehl’s all’Avocado e so che altre ragazze si stanno trovando bene! Fammi sapere come va! 😉 besoo!

    #109229
    cinzia81parisParticipant
    Messaggi: 2

    Grazieee mille cliooo un beso. Ps il passaggio dal 2015 al 2016 l’ho passato guardando un tuo tutorial… ero a casa con la febbre e mi sono riguardata 3 make-up che sto facendo in questi giorni. Grazie per tutto sei un esempio positivo da seguire! Buon 2016! Un bacione chissà se passerai per merano in futuro sarebbe uno dei mieo desideri del 2016 quello di incontrarti!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI