✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE aiutooooooo

aiutooooooo

Topic iniziato da
Cate80 , ultimo intervento di
Cate80, 8 years, 11 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #57666
    Cate80Participant
    Messaggi: 6

    Aiutooo!!!
    Premesso che non ho mai, in 35 anni, fatto una tintura dal parrucchiere, colpi di sole e simili… ieri invogliata dal desiderio di dare un Po di luce ai miei capelli e dal bellissimo video di Clio sul prodotto l’ oreal prodigy , ho voluto fare questa pazzia. Da castano chiaro o biondi scuro con riflessi e ciocche schiarite dal sole, volevo diventare più chiara, virando verso un biondo più deciso. Ho acquistato nocciola biondi dorato e forse perché l’ho tenuto troppo in posa e poi dopo averli risciaquati Non convinta, ho rimesso il restante prodotto…. orrore per me: sono rossa!!!! Che mi consigli Clio? Aiutami per favore! La soluzione potrebbe essere ricolorarli magari con un castano chiarissimo che copra questo obbrobrio? Per favore rispondimi, non ce la faccio a vedermi così!!!! Grazie!

    #57667
    Cate80Participant
    Messaggi: 6

    :'(

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #57673
    Cate80Participant
    Messaggi: 6

    Grazie per la disponibilità

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #57689
    maruzzella1989Participant
    Messaggi: 27

    è successa la stessa identica cosa a mia nipote, lei è un biondo scuro voleva dare un riflesso un pò più chiaro ed ha acquistato anche lei il tuo stesso prodotto, stessa colorazione.. dopo averli lavati abbiamo notato che in realtà i capelli erano rossi!! l unico consiglio che posso darti se non vuoi ricolorarli è aspettare che il colore scarichi con le settimane 🙁

    #57698
    Messaggi: 428

    Se volevi diventare piu’ chiara perche’ non rivolgersi a un parrucchiere, invece di pasticciare a casa? I risultati sono spesso disastrosi, e poi x rimediare si ricorre a un salone…e non parlo perche’ sono parrucchiera…

    #57702
    Cate80Participant
    Messaggi: 6

    Vaniglia, volevo provare e senza tutti i prodotti super aggressivi dei parruchieri… Non hai qualche consiglio da darmi? Il colore l’ho fatto ieri sera è stamattina per cercare di farlo scaricare un po’ ho fatto lo shampoo ma non ho notato alcun miglioramento! Grazie Maruzzella … Non sono l’única pasticciona allora!!! Tua nipote come ha risolto?

    #57706
    Messaggi: 428

    Io ti consiglierei di andare a sistemare dal parrucchiere! Io li ho scuri e cosi’ mi piacciono, ma se mi venisse in mente di schiarirli anche solo di un tono, andrei dal parrucchiere! E non è vero che usano dei prodotti aggressivi…poi ognuno fa come crede..

    #57746
    Cate80Participant
    Messaggi: 6

    Grazie!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI