✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI ALIEXPRESS

ALIEXPRESS

Topic iniziato da
pulce66 , ultimo intervento di
, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #184600
    pulce66Participant
    Messaggi: 6

    Ciao essendo nuova di questo mondo volevo sapere se avete mai acquistato su ALIEXPRESS – Girovagando ho notato che hanno un sacco di patch per qualsiasi ruga. Attendo commenti ciao e e grazie

    #184646
    Messaggi: 428

    Ciao! Ti parlo della mia esperienza su questo sito…ho acquistato alcune palette fake the balm , e devo dire che hanno una buona durata con un primer sotto. I vari rossetti e tinte labbra, tutti buttati nel cestino! I rossetti erano piu’ che altro gloss con un odore sgradevole, mentre le tinte, dopo 2 minuti mi intorpidivano e bruciavano le labbra..mai comprato fondotinta (non ci penso minimamente!)ne tantomeno prodotti x il viso!Matite contorno labbra anche loro buttate…dure e zero scrivenza…eyeliner che dopo 5 minuti migrava dove voleva..buttato..illuminanti che illuminavano nulla, buttati.. Ora, mi limito ad acquistare accessori, tipo fasce x capelli oppure oggetti di cartoleria, ma niente piu’…i tempi x l’arrivo del pacco sono biblici..si va da un minimo di 1 mese, se ti va bene, a oltre 2 mesi…io, di solito, al momento dell’acquisto, pago un minimo, magari gia’ imposto dal venditore sulle spese di spedizione, x avere maggiore certezza sull’arrivo..altrimenti, se c’è la spedizione gratuita, fatti il segno della croce, perche’ potrebbe capitare di non vedere mai arrivare il tanto desiderato pacchetto! A me è capitato, ma i soldi non si perdono, perche’ vieni rimborsata dallo stesso venditore…c’è una procedura da seguire sul sito x avere il rimborso…morale? Non acquisto piu’ prodotti make up su aliexpress perche’ secondo me non ne vale la pena..tra i tempi, e quello che arriva, direi di lasciar perdere…

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI