✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO All Nighter UD o Double Wear Estee lauder? Qual è meglio?

All Nighter UD o Double Wear Estee lauder? Qual è meglio?

Topic iniziato da
Francsc97 , ultimo intervento di
Francsc97, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #180774
    Francsc97Participant
    Messaggi: 19

    Ciao a tutte!! Io ho la pelle grassa con abbastanza imperfezioni su tutto il viso. Qual è il migliore fondotinta tra l’All Nighter e il Double Wear?

    #180819
    Messaggi: 428

    Ciao…io uso il double wear e non mi stufero’ mai di dirlo..è il top tra quelli che ho provato e uso! Ma l’all nighter non lo conosco, quindi non posso fare paragoni…buon natale!!

    #180823
    Francsc97Participant
    Messaggi: 19

    Grazie!! Buon Natale anche a te!

    #180828
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Anch’io adoro il Double Wear, e ne ho parlato spessissimo nei post sui migliori fondotinta per le pelli grasse, mentre quello di Urban Decay non ho ancora avuto modo di provarlo. Ciao!

    #180915
    Messaggi: 7

    Ciao, io li ho provati entrambi ho la pelle mista e il double wear ed è fantastico. Mentre all nighter nn riesco a farmelo piacere appena applicato da un bel effetto ma dopo qualche ora da un brutto effetto specialmente nelle parti secche del viso tipo si formano delle macchie! magari se tu hai la pelle grassa e sei giovane potrebbe andare bene attenta alla colorazione ossida tantissimo

    #180917
    Francsc97Participant
    Messaggi: 19

    Grazie mille @ClioZammatteo, grazie @VirghiRufus!!!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json