✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Alla ricerca dell'acqua termale perfetta

Alla ricerca dell'acqua termale perfetta

Topic iniziato da
MargAndrew , ultimo intervento di
HappyAle, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #58443
    MargAndrewParticipant
    Messaggi: 12

    Salve ragazze,sono alla ricerca dell’acqua termale perfetta (però senza spendere un botto)! Vorrei utilizzarla per bagnare pennelli e spugnetta subito dopo l’utilizzo di fondotinta fluido e varie polveri(per rendere il tutto più omogeneo, siccome utilizzo prodotti molto coprenti per il problema acne >.< e magari per aumentare anche la durata del makeup )

    #58492
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Io sono una fan sfrenata di ‘L’eau de beautè’ della Caudalìe. La uso come base, prima di metterci il fondotinta e anche come l’ultimo step, per fissare il tutto. Ed è eccezionale!
    La trovi in farmacia e costa sui 30 euro – può andare?

    #58507
    ladillyParticipant
    Messaggi: 79

    anche io come @zuzana non riesco più a stare senza la mia ” eau de beaute” di Caudalie!!! prima non usavo nessuna acqua termale, ma da quando la uso appena vedo che sta finendo vado nel panico!!!! è veramente un mai più senza! essenziale per la mia routine!!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da ladilly.
    #58578
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao! io uso l’acqua termale di Avene, l’ho usata durante la scorsa estate la mettevo in borsa e la usavo per rinfrescarmi durante la giornata!
    L’avevo presa in Germania e il prezzo non me lo ricordo però so di averla scelta anche perché costava poco! è un flaconcino molto piccolo e pratico(come ho detto io lo mettevo in borsa)e mi ci sono trovata sempre bene. Questo però è l’unica acqua termale che ho provato quindi non so paragonarla ad altre! comunque visto che se non sbaglio costa poco potrebbe valere una prova! fammi sapere!

    #58580
    CherryfParticipant
    Messaggi: 38

    Io avevo l’estate scorsa quella di vichy! Rinfrescante e rilassante!

    #58627
    MilanoSole84Participant
    Messaggi: 3

    Anche io uso l’acqua termale Avene, mi trovo bene

    #58729
    JanetDiMaggioSubscriber
    Messaggi: 9

    anke io uso l’eau de beaute della Caudalie e la puoi comprare anche nella versione mini da 30ml.. io l’ho presa 11 euro! 😀

    #58794
    Nata1977Participant
    Messaggi: 147

    Io che ho la pelle mista ma delicata preferisco l’acqua di avene piuttosto che caudalie…

    #64431
    MargAndrewParticipant
    Messaggi: 12

    ahahah alla fine ho preso entrambe…le sto testando ben bene muahahah =D

    #139842
    ele2205Subscriber
    Messaggi: 15

    Scusate l’ignoranza ma se si ha la pelle grassa l’acqua termale si può usare lo stesso? è un prodotto che mi incuriosisce parecchio e visto anche uno degli ultimi video di Clio sulle terme di La Roche Posay volevo sapere se si può usare la loro acqua termale. Un bacio :)))

    #139857
    manumanu89Participant
    Messaggi: 5

    Ciao ragazze, anche io uso l’acqua termale di Avene però mi avete incuriosita su l’eau de beautè di Caudalie: la consigliereste per chi ha una pelle sensibile?

    #139869
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao a tutte, ciao @MargAndrew Io ho utilizzato sia l’acqua termale di Avene che quella della Roche Posay.
    Solo x una questione dell’erogatore, mi trovo molto meglio (e più pratica) con quella della Roche Posay.
    X quanto riguarda l’eau de beautè di Caudalie (ne ho terminata una), non la consiglierei personalmente x umidificare le spugnette e pennelli, in quanto contenente oli essenziali.. Io la consiglierei più come acqua “vitaminica” e, soprattutto, rinfrescante x l’estate (inoltre ha una profumazione anche molto forte).
    Piuttosto x fissare il trucco ti consiglierei il primer water di Smashbox.
    Secondo me, quest’ultimo ricopre tutte le tue necessità che hai segnalato nella richiesta 😉

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json