✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Avon

Topic iniziato da
SaraTitti , ultimo intervento di
serena06, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #58261
    SaraTittiParticipant
    Messaggi: 13

    Buonasera ragazze!!

    Volevo sapere cosa ne pensate in generale dei prodotti Avon e se ne avete qualcuno da suggerirmi…

    Grazie a chi risponderà! 🙂

    #58271
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    Io nn ne ho provato nessuno e qnd mi si è presentata l occasione ho evitato xke a parte alcune matite x occhi il resto mi è stato vivamente sconsigliato da più e più recensioni… poi ovvio sarà soggettivo il discorso…

    #58287
    SilvyrisSubscriber
    Messaggi: 11

    Io lo uso abbastanza di frequente…ho una bbcream e mi trovo molto bene…e poi trovo ottime le creme per mani e piedi…se proverò altro ti farò sapere. 😉

    #58328
    Francesca1979Participant
    Messaggi: 3

    Io ho usato diversi prodotti negli anni. Mi sono trovata bene con una matita occhi nera, con alcuni lucida labbra ma la cosa che più mi piace è la crema per il viso …sembra che finalmente ho trovato quella giusta per me. La uso ormai da anni insieme a quella per la notte ed al contorno occhi e non mi ha mai delusa. Poi mi piacciono i bagnoschiuma che hanno fragranze buonissime. Insomma devo dire che sono rimasta delusa da diverse cose ma da altre assolutamente e piacevolmente colpita e sorpresa. Ti posso consigliare di provare e vedere come ti trovi…e tutto soggettivo!

    #58332
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! Io ho provato le matite glimmerstick e sono buone, ho quella grigia, verde e blu :)La matita supershock nera mi piace proprio tanto! Per non parlare dell’eyeliner col temperino nel tappo, è ottima non devi temperarla perchè ogni volta che sviti il tappo si tempera automaticamente e hai la punta sempre fine! 🙂
    Ho un rossetto che mi sbava un pò, però ora lo metto insieme ad una matita e ho risolto il problema!
    Ho usato qualche bagnoschiuma e mascara!
    Invece con i correttori non mi sono trovata bene…
    L’unica pecca è che devi sceglierli da un catalogo, ma vedi che i colori sono differenti, quindi cerca qualche rappresentante che ha i campioncini!
    Spero di esserti stata utile 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json