✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Bachelorette

Bachelorette

Topic iniziato da
Alessiuzza , ultimo intervento di
Alessiuzza, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #149261
    AlessiuzzaParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao Clio, come stai?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #149263
    AlessiuzzaParticipant
    Messaggi: 6

    Non ci credo, non si legge il messaggio!!!

    #149265
    AlessiuzzaParticipant
    Messaggi: 6

    dicevo che mi sono innamorata del colore Bachelorette di Kat von D, quel color “rosso anguria-fragola-corallo” XD e volevo chiederti se potevi consigliarmi un rossetto, possibilmente economico, di quel colore che non fosse così matte e long Lasting come l’originale Bachelorette, che da noi non si trova e in più se mi mettessi quella tinta, le mie labbra delicate soffrirebbero molto. Grazie mille e un bacio grande grande!!

    #149266
    AlessiuzzaParticipant
    Messaggi: 6

    Ps. Proprio nel video review di questo prodotto dici che quando usi i rossetti opachi, poi la sera fai una super mega maschera idratante sulle labbra…. La trovo un’idea splendida! Potresti darmi qualche dritta su come fare e che prodotti utilizzare?

    #149360
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Ho fatto qualche ricerca e come colore mi sembra proprio identico quello di una matita labbra di NYX, 813 plush red, che puoi indossare sopra a un burro cacao se la senti troppo secca e poco confortevole. Come maschera labbra di stra-consiglio la Reve de Miel di Nuxe nel pot in vetro (non lo stick). Baci!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #149375
    AlessiuzzaParticipant
    Messaggi: 6

    Grazie mille Clio!! <3

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json