Forum TRUCCO COME SI FA? Base trucco illuminante

Base trucco illuminante

Topic iniziato da
michelavi , ultimo intervento di
IvanaAnkhese, 1 settimana, 1 giorno fa
  • Autore
    Articoli
  • #190297

    Ciao ragazze, ho comprato una base illuminante (Eclat Minute Base Illuminatrice de Teint di Clarins – per la mia carnagione io ho scelto il rosa più delicato cod 01) ha un bellissimo effetto illuminante e quasi opalescente, anche sotto la terra, ma volevo capire; la devo mettere su tutto il viso oppure solo in determinati punti tipo zigomi, naso, fronte…? attendo vostri consigli, grazie mille!

    Allegati:
    You must be logged in to view attached files.
    #190302
    ClioZammatteoModerator

    Ciao! Puoi applicarla su tutto il viso sotto il fondotinta, mescolarla al fondotinta stesso oppure usarla come illuminante sopra il trucco solo in determinate zone.

    #190304
    IvanaAnkheseParticipant

    Ciao! Dipende dai tuoi gusti, ma se si chiama “base” o “primer” nasce per essere messa su tutto il viso. Questi prodotti sono fatti in genere per tipi di pelle particolari, e di solito chi ha un “viso spento”(pelle secca e spenta o ingrigita dal freddo o da altri fattori) usa queste basi trucco illuminanti. Per le zone singole c’è proprio l’illuminante in polvere o in crema. Visto che però l’hai comprato, puoi utilizzarlo magari su tutto il viso quando vuoi darti un aspetto più luminoso e sveglio, o solo sulle zone che vuoi mettere in risalto per vari motivi.
    Spero di esserti stata utile! 😉

    #191350

    Grazie mille!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI