✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO BB cream: bio o non bio??

BB cream: bio o non bio??

Topic iniziato da
SilviaA1999 , ultimo intervento di
, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #170256
    SilviaA1999Participant
    Messaggi: 9

    Ciao a tutte! Vorrei chiedervi qualche opinione su un dubbio che ho da un po’. Da qualche mese uso prodotti naturali per la skincare, e ultimamente anche bb cream e correttore, le uniche cose che uso praticamente, oltre al mascara. Per quanto riguarda il correttore, ne ho trovato uno con buon inci e performante, ma discorso diverso per la bb cream. Ho preso infatti quella della Benecos 8in1, però non mi sembra sia un bell’effetto ed è difficile da mettere. Ecco, vorrei chiedervi se mi consigliate di ritornare a una bb normale (tipo la Garnier) o se sia meglio continuare con quelle bio, e in questo caso se ne conoscete di buone ed economiche…
    Grazie :))

    #170284
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Ciao 🙂 di bb cream bio ormai ne esistono molte in commercio, la Bencos forse è proprio una di quelle che mi piace meno (il fondo è ancora peggio!) ed è pensata soprattutto per chi ha pelle molto grassa. Ultimamente è uscita quella di Purobio più idratante, scorrevole e luminosa del suo fondo e sta avendo un buon successo, poi ci sono tutte quelle di So Bio: originale, leggera, al latte d’asina, ecc e la Lift d’argan.

    #170307
    Messaggi: 220

    ti straconsiglio di rimanere al Bio =) cosmetici non bio fanno malissimo alla pelle e a lungo andare si vedono i segni prova con altre marche Bio vedrai che non tene pentirai

    #170320
    sirena75Participant
    Messaggi: 73

    Io sono passata per più di un anno al bio e la mia pelle non era migliorata per nulla…oltre al fatto che l’effetto dei fondotinta non e’ nemmeno paragonabile a quelli siliconici…quindi? Sono tranquillamente e felicemente tornata ai prodotti di profumeria…

    #170323
    IvanaAnkheseParticipant
    Messaggi: 123

    Ciao! Vanno bene i prodotti bio,però vorrei comunque precisare una cosa:anch’essi potrebbero fare uscire brufoli, proprio perchè possono contenere molti olii. Quindi sempre meglio scegliere prodotti bio non comedogeni e soprattutto adatti alla propria pelle. Comunque si la BB di Purobio è buona(è idratante e non dovrebbe lucidare, per quello che so) e anche quella di SoBio non è male, ma tende a lucidare. Parola di Clio. Altrimenti potresti provare le BB di o il fondotinta “Natur’fluid foundation” di Couleur Caramel. Il fondo è molto leggero e idratante, come una BB, ma non metterlo sempre, potrebbe farti uscire qualche brufoletto. Fammi sapere, un bacio!

    #170331
    SilviaA1999Participant
    Messaggi: 9

    Grazie mille dei consigli! La bb cream di purobio mi ispira da quello che ho visto su internet…oggi vado fuori città e vedo se la trovo magari!

    #170335
    Messaggi: 220

    Ciao @sirena75 volevo dirti che se non hai una pulizia quotidiana della tua pelle i make up Bio non fanno miracoli come tutti sanno la pelle assorbe ciò che le stendi sopra se la durata dei fondotinta non Bio è superiore ( cosa non vera ) è soltanto perché contengono schifezze derivati del petrolio siliconi parabeni e non è che cambia la pelle così puf da un giorno al altro ma eviti usando Bio che le sue adorate cellule vadano ad intossicarsi creando così tutti quei spiacevoli inestetismi della pelle =)

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI