✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Bb cream per pelle mista con carnagione chiara

Bb cream per pelle mista con carnagione chiara

Topic iniziato da
Gaia , ultimo intervento di
Gaia, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #63108
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Ciao clio e ciao ragazze!forse sto chiedo troppo ma vorrei tanto una bb cream adatta alle pelli miste e che abbia colorazioni chiare (qui in italia ormai lo sappiamo da molto che le colorazioni più chiare non arrivano).la bb cream di dior mi piaceva molto ma la prima colorazione ha il sottotono rosato, mentre il mio è giallo e la seconda, quella che usi tu clio, su di me faceva effetto umpa lumpa!le altre bb cream o non sono adatte ad una belle mista o hanno colorazioni troppo scure per il mio incarnato bianco latte…boh forse devo rassegnarmi al fatto che non esista una bb per me!

    #63151
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Hai provato quella di Nars?

    #63153
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    E vero quella della nars è ottima e ha anche la protezione solare!

    #63155
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Io non l’ho provata però so che sono disponibili colori chiari.

    @ciemi
    mi faresti gentilmente una review?

    #63175
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    @improntina un effetti no perchè nella sephora della mia città non c’è quindi non ne so nulla (però posso sempre comprarla online). Come si chiama?ed è adatta ad una pelle mista?

    #63176
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    @improntina ho visto adesso sul sito di sephora che costa 38.50€ quindi magari quando passo ad una sephora che vende nars la provo perchè essendo un po’ costosetta non me la sento di comprarla senza prima averla provata…comunque ha una buona selezione colori…

    #63177
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    @ciemi tu l’hai provata?sai dirmi se è adatta ad una pelle mista?

    #63188
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    io l’ho provata grazie ad un campioncino, su consiglio di una ragazza – deliziosa – conosciuta qui sul blog…purtroppo in questo periodo devo usare fondotinta erchè la mia pelle è impazzita e ho bisogno di una coerenza più seria, ma appena potrò cercherò di comprarla perché mi è piaciuta tantissimo: ho la pelle mista anche io e non mi faceva lucidare (ma era meno caldo di ora) e non migrava in giro per la facciamo altre bb cream che dopo un po’diventano disomogenee.
    MERAVIGLIOSA è poi questa della Kiel’shttp://www.kiehls.it/viso/per-categoria/colore/actively-correcting-beautifying-bb-cream..coprente luminosa bella opacizzante naturale…FANTASTICA
    Ciao a tutte :-*

    #63218
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    @ciemi grazie mille per i tuoi consigli! 🙂

    #63230
    gabanninaParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao, anche io come te ho il problema della pelle super chiara…e in qst gg ero alla ricerca di una bb cream adatta a me….e….ieri trovata!!!!! La bb cream della Kiko SF 30 colore super light…li x li sembra piuttosto scuretta anche nella versione super light ma messa sul viso fa davvero un bell’effetto, da un minimo di colore “sano” senza fare antiestetici stacchi!!!Consigliatissimaaaaaa!!!!!!

    #63234
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    @Gaia Fai bene a non prenderla online perchè visto il costo è meglio non sbagliare! =)

    #63239
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    @gabannina grazie mille!

    #63240
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    @gabannina grazie mille!

    #63241
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319
    #63269
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    prego Gaia, se ti sono stata utile, mi fa molto piacere!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI