✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO BB Cream PuroBio o BareMinerals Complexion Rescue

BB Cream PuroBio o BareMinerals Complexion Rescue

Topic iniziato da
Dunja , ultimo intervento di
Dunja, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #138620
    DunjaParticipant
    Messaggi: 60

    Ciao a tutte, so che ho uscita da pochissimo ma forse qualcuna ha già potuto curiosare e può sapere com’è la bb cream di Purobio. Ho deciso di sostituire il mio fondo (Natural&perfect di Deborah… Mah) con qualcosa con inci migliore e stavo puntando il gel di BareMinerals ma poi è uscita questa e sono indecisa. Consigli?

    #138659
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    Ciao,
    io ho comprato sull’onda dell’entusiasmo di Clio che lo consigliava x le pelli grasse, il Complexion Rescue. ..La mia esperienza è stata negativa, perché nonostante si stenda in modo omogeneo e copra abbastanza …su di me si lucida dopo mezz’ora e ti giuro che un effetto così non me l’aveva fatto neanche il fondo più pesante del mondo…il prodotto in se è buono ma non va bene per le pelli miste e grasse..

    #139335
    DunjaParticipant
    Messaggi: 60

    Ciao, grazie della risposta. Ultimamente ho la pelle un po’ disidratata e perciò avevo pensato al Complexion Rescue. Dovrò sfoderare la mia migliore faccia da tolla e farmi dare l’ennesimo campioncino 😛
    Della purobio, ancora trovo poco o filmati con persone con la pelle perfetta.

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 11 months fa da Dunja.
    #141232
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    ciao, la bb cream purobio non l’ho ancora provata, ho il fondo che è ottimo ma abbastanza opaco e coprente. Il bare minerals l’ho comprato la scorsa estate e ho un rapporto di amore odio nel senso che appena applicato è orribile, sembro una lampadina da quanto è lucido, poi con un po’ di cipria la situazione migliora e l’effetto è anche carino. Il problema fondamentale è la coprenza praticamente inesistente e il fatto che essendo molto idratante su una pelle mista/grassa come la mia dopo un po’ scompare! Do ragione a Clio sul fatto che sia molto confortevole e che a fine giornata la pelle è morbida ma per me è bocciato! Se proprio lo devo salvare comunque meglio in inverno

    #141509
    DunjaParticipant
    Messaggi: 60

    Grazie anche a te per la risposta. Alla fine ho approfittato dell’offerta di sephora per la festa della mamma e ho comprato il BareMinerals. Finora sono soddisfatta (la mia pelle ultimamente è più “normale” che mista). La curiosità sul Puro Bio però mi resta per quando finirà questo 🙂

    #144326
    AliceDParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao! Io ho la pelle mista e al momento sto utilizzando il complexion rescue,ma con i primi caldi comincio già a sentirlo sul viso (quando comincia a far caldo sopporto davvero poco qualsiasi cosa sul viso)..
    Ho avuto modo di provare un campioncino della bb cream di purobio e sono rimasta un po’ delusa, nel senso che speravo fosse super leggera adatta all’estate e invece è più un fondo liquido che una bb cream..chiaramente la coprenza è anche un po’ più alta di una bb cream!
    Sul web ne parlano benissimo ma dipende dai bisogni di ognuna…
    personalmente, se prenderò la full size sarà sicuramente verso la stagione invernale!
    Spero di esserti stata d’aiuto 🙂

    #144416
    DunjaParticipant
    Messaggi: 60

    Ti ringrazio, così ho un’opinione anche da chi li ha provati entrambi 🙂 appena capito in bioprofumeria provo a chiedere un campioncino anche io!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI