✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Beauty routine

Beauty routine

Topic iniziato da
CarlaLetizia , ultimo intervento di
CarlaLetizia, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #165259
    CarlaLetiziaParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio,
    Sono una ragazza di 20 anni che frequenta la facoltà di ingegneria, ho la pelle abbastanza mista, secca ma allo stesso tempo grassa con qualche brufolo. Lo studio mi prende molto tempo, che prodotti mi consiglieresti per la mia beauty routine, di quale marca e con un prezzo economico, data la mia pelle ancora giovane?
    Ti ringrazio anticipatamente, sei fantastica un bacio

    #165264
    Marta1995Participant
    Messaggi: 5

    Ciao, ho 21 anni e come te sono una studentessa universitaria 🙂 La mia pelle è secca con qualche imperfezione, generalmente mattino (prima di uscire per andare a lezione) e sera (prima di andare a dormire) utilizzo una crema idratante super nutriente, io ne uso una della clarins (mi pare costi sui 20€). Invece quando studio utilizzo le maschere quelle di cotone di sephora, le trovo più comode perchè non devo poi risciaquare il viso e non perdo granchè tempo a fare avanti indietro dal bagno 😉

    #165266
    Marta1995Participant
    Messaggi: 5

    scusa ma la mia tastiera del computer si è mangiata qualche lettera qua e la ahaha

    #165338
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Carla! Creme che idratano ma opacizzano anche in modo efficace le puoi trovare di Nuxe o di La Roche Posay – in particolare quelle della linea Effaclar prevengono bene l’effetto lucido. La sera, invece, puoi anche usare creme più nutrienti. Inoltre ti consiglio un detergente delicato per il mattino e qualche maschera da fare ogni tanto: purificante per la zona T e nutriente per tutto il viso. Un bacio!

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 6 months fa da ClioZammatteo.
    #165483
    CarlaLetiziaParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie mille! Ho già provato le maschere di sephora e devo dire che mi ci sono trovata bene, seguirò i consigli che mi avete dato! Un bacione

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json