✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Benetint vs Drops of Blush

Benetint vs Drops of Blush

Topic iniziato da
DanielaAdiletta , ultimo intervento di
BlairWaldorf, 9 years fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #49051
    DanielaAdilettaParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao ragazze!!! Sono un’amante del benetint che uso come blush, ma ho visto da poco il nuovo blush della deborah…..visto che il benetint costicchia mi chiedevo se avevate già provato quello della deborah e come vi siete trovate.
    Grazie in anticipo

    #49060
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Tutta la.vita il blush di deborah. Ho la mini size del benetint e aimè mi fa a macchie mentre questo della deborah è favoloso,si sfuma benissimo,sia applicato direttamente sulla guancia e sia messo sulla.mano e.steso.con un pennello a lingua di gatto,dura tantissimo,è modulabile e da un effetto molto naturale,ho il numero 01 ed è un.rosa naturalissimo con pochissimo prodotto.

    #49077
    DanielaAdilettaParticipant
    Messaggi: 11

    Davvero?! Allora devo assolutamente provarlo! Grazie per la risposta!!!

    #49082
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    E di che!!! ti farei vedere uno swatch cosi fatto al volo ma.con la luce che.ho in camera non.si vede tanto la.differenza di colore,mi dispiace! ma hai gia avuto modo di provarlo? perche qui a roma ancora.poche profumeria lo hanno a disposizione e io ne ho girate parecchie prima.di trovarlo quindi se hai problemi e vuoi intanto uno.swatch cosi al volo non ho nessun problema a fartelo 🙂

    #49083
    DanielaAdilettaParticipant
    Messaggi: 11

    Anche io sono di Roma! Dove lo hai trovato? Magari così vado a colpo sicuro! Se hai modo di fare uno swatch volentieri, anche domani così nn ti creo problemi con la luce 🙂 in realtà io col benetint mi trovo molto bene….però il prezzo è davvero eccessivo secondo me, lo compro quando mi arrivano gli sconti sephora, mai a prezzo pieno!

    #49088
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Io l’ho.trovato da douglas a euroma 2,non stava vicino lo stand della deborah ma vicino ai profumi e all’oviesse che si trova dall’altra parte della colombo,da oviesse costa circa un euro in meno. Se vuoi ti do la mia mini size perche proprio non.ci vado d’accordo 🙂 cmq io se posso evito di andare da sephora perche sta lontanissimo da me e ci vado solo per sfruttare gli sconti,ci.sono andata sabato scorso e penso che non.ci tornerò per un bel po anche perche poi il mio ragazzo mi potrebbe uccidere ahahahhahahahah

    #49094
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    guarda, risparmia tranquillamente i tuoi sconti sephora per comprare qualcos’altro rispetto al benetint! secondo me il blush deborah è meglio in tutto: sfumabilità, colore, lumuninosità…PREZZO…dopo averlo provato sono corsa ad accaparrarmenenn altro!!! da Douglas, anche on line, lo trovi
    ciao

    #49114
    DanielaAdilettaParticipant
    Messaggi: 11

    Grazie mille a tutte e due! Inizierò la ricerca allora, così almeno sarà felice anche il mio portafogli e con i soldi risparmiati comprerò altre cose :))))))

    #49170
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    niente non mi fa caricare le foto… mi.dispiace tantissimo!

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 1 month fa da stefy5.
    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 1 month fa da stefy5.
    #49190
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    prego Daniela!

    #49203
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Io sono una strenua fan delle tinte benefit! Considera che se compri uno qualsiasi dei Kit che la Benefit fa al prezzo della taglia intera della Benetint ti porti a casa altri tre prodotti! Sono taglie piccole…ma ti durano un botto! Se proprio vuoi provarla prendi un kit…
    PS: ti assicuro che proprio la benetint non si stende affatto a macchie! Ed è un colore bello, neutro e ben abbinabile a tutto… Non conosco il prodotto della Deborah, ma la Benetint non la scambierei assolutamente con niente! Fosse pure che mi sa che la Deborah non ha la varietà di colori delle tinte Benefit…E non so se quelle deborah sono anche tinte labbra!

    #49206
    DanielaAdilettaParticipant
    Messaggi: 11

    Stefy5 figurati!! Mi fido del parere!! 🙂 Blair la conosco benissimo la benetint, la uso da qualche anno….ma ha un prezzo davvero eccessivo! Ammetto che nn ho mai avuto problemi di macchie o tenuta, però se trovassi qualcosa di simile a meno nn mi dispiacerebbe!! Siete comunque tutte gentilissime :*

    #49228
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    si scusami, mi ero persa quella parte xD
    Il prezzo effettivamente è alto, però almeno io c’ho la minitaglia da un anno e passa… quindi boh, la vedo ammortizzata come spesa xD
    poi i kit sono una cosa fantastica! *-*
    A me boh, quello di deborah non ha attirato. Apparte che non l’ho visto in giro…ma poi sta cosa che ho sentito che a differenza delle tinte benefit non si fissa subito mi fa un pò sospetto… non so. A me piace che le tinte si fissino subito xD

    #49306
    DanielaAdilettaParticipant
    Messaggi: 11

    Direi che nn mi resta che provare… E ti farò sapere visto che sei amante del benetint come me 🙂

    #51070
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    si dai grazie 🙂 Anche perchè… l’ho trovato e swatchato alla Coin e… onestamente io non ci vedo nessuna somiglianza col benetint!
    La cosa mi ha stupito molto perchè se ne parla in giro come di un’alternativa o di un dupe ma…non lo è! Cioè, sono due robe diverse.
    Onestamente non credo che il Drops of Blush sia una tinta. Cioè, non tinge affatto. Forse quella corallo “macchia” un pò di più, ma quella “mattone” l’ho sfumata fino a farmela sparire dalla mano quindi staining power zero… il che non è un male neh, manco i blush in crema tingono… ma il punto delle tinte benefit è che sono TINTE, cioè, tingono. E questi di deborah non lo fanno.
    Quindi secondo me il Drops of Blush non può essere presentato come dupe o come alternativa del benetint. E’ un prodotto diverso. Sulla validità non mi esprimo perchè dal momento che io preferisco le tinte non ho pensato di comprarne uno…
    Ma che sia ben chiaro, secondo me i drops of blush non sono dupes delle tinte benefit, sono tutt’altra cosa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json