✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO BRAND MIGLIORI AL COSMOPROF 2016

BRAND MIGLIORI AL COSMOPROF 2016

Topic iniziato da
SolangeMasia , ultimo intervento di
clacli, 8 years, 1 month fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #119110
    SolangeMasiaParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao a tutte! Mi sono presa il biglietto per andare anche ques’anno al cosmoprof il mese prossimo… ma come al solito ci sono talmente tanti brand che in un giorno non riesco a guardare effettivamente i prodotti migliori per lo skin care e il maķe up…! Mi potete aiutare voi?? Grazieeeeeeee!!

    #119120
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao! Una curiosità.. Sai se si può acquistare solo se sei un professionista o chiunque può farlo? È aperta a tutti?
    Grazie mille 🙂

    #119122
    SolangeMasiaParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao !no puoi acquistare anche se non hai partita iva come me ovviamente ci sono i padiglioni apposta per i professionisti dove tu puoi entrare per curiosare le ultime novità ma solo le estetiste o chi ha p.i. può comperare! Io mi butto sui padiglioni tipo 29 di quest’anno…! Non vedo l’ora di vederliii!

    #119123
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    🙂 grazie mille!! Non ci sono mai stata.. E mi incuriosisce molto!!
    Spero solo di riuscire a capire come muovermi al meglio 😉

    #119270
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @solangemasia ciao mi potresti dire quanto costa il biglietto e che vantaggi da grazie 😉

    #119272
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao ragazze! Sì, il Cosmoprof è aperto a tutte! 😉 di solito ci sono brand come Makeup Forever, Essnnce, Catrice, Zoeva, Physician Formula, Gosh, Makeup studio, etc etc ma anche moltissimi altri stranieri, e in tanti danno sempre dei campioncini! 🙂
    fatemi sapere se ci andrete! besoo!

    #119311
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Ci vorrei troppo andare! Spero che mi danno il weekend libero, qui in hotel fanno sempre storie. Quanto costa il biglietto?

    #119315
    Messaggi: 194

    Anche io ci andrò ma purtroppo ho visto due anni fa che in pochissimi vendevano…

    #119316
    Messaggi: 428

    Ho dato un’occhiata su internet x i biglietti…se lo acquisti in fiera, un giorno costa la bellezza di 45 euro, mentre acquistato online 26 euro…sarei tentata, ma sono indecisa, visto che Elenuccia dice che in pochi vendono…andare li x dei campioni e basta è uno spreco di tempo…

    #119351
    SolangeMasiaParticipant
    Messaggi: 6

    Io ci vado perché per me è come per un uomo andare a vedere la partita allo studio. … poi come ha detto Clio danno tanti campioncini a cui sto puntandoooo non vedo l’ora!

    #119360
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Grazie della risposta ragazze

    #120838
    vivien110785Participant
    Messaggi: 12

    Ci sarò per la prima volta nella mia vita e non vedo l’ora.

    #120855
    fracip1989Participant
    Messaggi: 1

    Ciao! Io lavorerò al Cosmoprof anche quest’anno. Posso dirvi che nei primi giorni non si compra, credo i primo tre giorni possano farlo solo chi è del mestiere. L’ultimo giorni, ovvero il lunedì, è il più bello di tutti. Si può comprare e vengono dati parecchi omaggi. L’anno scorso c’erano le scatoline da 4 smalti essie a 5 euro. Un vero affare! Quindi se volete comprare io vi consiglio di andare l’ultimo giorno.
    ps Clio ti adoro! tu verrai?

    #120863
    AlessandraLeoniParticipant
    Messaggi: 4

    Ehi ciao a tutte ragazze!! Sono nuova nel blog! Intanto dico che sei bravissima Clio e molto simpatica!!! Ti seguo sempre e ho imparato molto da te!!

    #120864
    AlessandraLeoniParticipant
    Messaggi: 4

    Vorrei sapere qualcosa riguardo il cosmoprof!! Non ci sono mai stata 🙁 dove posso acquistare il biglietto??

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 24 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json