HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Burro cacao bio super idratante!

• rossella11913
    Topic: 3
    07/01/2017 - 21:29

Ciao, io mi trovo molto bene con quello della viverde coop però quando la situazione è critica uso quello della nuxe in barattolo (anche se l’inci purtroppo non è perfetto). Di recente purobio ha fatto uscire alcuni balsami labbra, non li ho provati ma ne ho sentito parlare molto bene :-)

IvanaAnkhese
    Topic: 4
    07/01/2017 - 21:52

Ciao! Puoi provare i balsami labbra di Lush. Ce ne sono vari e ognuno ha un profumo diverso: io ho quello ai burri esotici e all’interno ha un po’ di cioccolato fondente…é delizioso! Sono naturalissimi. Il mio mi salva sempre le labbra.

MaryPatty
    Topic: 3
    07/01/2017 - 22:42

Io mi trovo molto bene con quello di Dr. Organics, la linea arancione al miele.

Martyfleur
    07/01/2017 - 23:27

Grazie mille a tutte per le risposte! sicuramente proverò uno di quelli che mi avete suggerito, dipende da cosa riesco a reperire :)

Marty2
    Topic: 1
    08/01/2017 - 10:38

Ciao!
    Anche io amo il lavera azzurro e tra tutti quelli che ho provato, é lui il più idratante…quindi siamo a posto!!!
    Io se ho le labbra disastrate, e mi cade spesso perché bevo poco e ho due canotti che appena c’é un filo di vento si spaccano, é perché non bevo..quindi mi sforzo di bere e poi metto un kilo di burrocacao.

SaraMasperi
    Topic: 2
    08/01/2017 - 11:01

Io mi trovo molto bene con il 4 burri dell’erbolario!

dropofrain
    Topic: 35
    08/01/2017 - 13:24

Ciao! Io sto usando il burro di karitè puro e devo dire che sta funzionando!

Martyfleur
    08/01/2017 - 14:03

@Marty2 eh anche io bevo poco e infatti sto cercando di bere di più, però usando spesso rossetti dal finish matte (soprattutto quando non ho tempo o voglia di truccarmi gli occhi, vado con il rossetto che da sempre un tocco in più) sento che il burrocacao della lavera non è sufficiente, comunque grazie per la dritta sul bere!
    @SaraMasperi grazie per il suggerimento!
    @dropofrain di che marca è il burro di karitè che usi tu?

Marty2
    09/01/2017 - 17:13

Eh lo so, però nessun burrocacao regge se di base si beve poco. Anche perchè la pelle disidratata fa magari più fatica ad interagire col prodotto.
    Pensa che se voglio mettere il rossetto matte (e uso solo quelli come rossetto) mi preparo nel pomeriggio bevendo di più del solito! A volte rinuncio la sera stessa perchè non ho ottenuto risultati sperati..Ahahah!

Blacknymph
    09/01/2017 - 18:43

Io uso quelli di Alkemilla (ho quello alla nocciola, fa venire l’acquolina in bocca da quant’è buono). È ottimo quando le labbra sono secche ma non in maniera eccessiva. Nelle situazioni critiche uso olio di Argan puro, me lo spalmo bene sulle labbra prima di dormire. Ovviamente non basta solo l’idratazione “da fuori”, forse bevi anche troppo poco. Prova a bere uno o due bicchieri d’acqua in più, ci guadagni soltanto ;)

dropofrain
    Topic: 35
    09/01/2017 - 20:15

Ciao! Io lo avevo preso all’artigiano in fiera a .Milano… tuttavia penso tu possa trovare il burro di karitè puro anche in erboristeria o online :)

Mara1974
    09/01/2017 - 21:19

Anche’io trovo che il burro di karatè puro sia la soluzione migliore!

Martyfleur
    10/01/2017 - 11:53

Allora penso che lo proverò! Grazie mille a tutte!

HappyAle
    Topic: 55
    11/01/2017 - 00:17

Ciao! Io mi sento di consigliarti i burrocacao di Eos! Io sto usando quello rosa a righe e lo trovo davvero ottimo :) ;)

farfallablu
    Topic: 0
    11/01/2017 - 10:23

io vorrei provare quello ai 4 burri e se non mi trovo bene provo quelli di Lush. io uso il burro di karitè puro ma ha un sapore odioso e anche l’odore non mi piace e personalmente non lo trovo così idratante.

LEGGI LE ULTIME DISCUSSIONI PIU'
PRODOTTI

Mini Recensione rossetti Cushion Powder Lipstick Essence

23
PRODOTTI

Troppo belli per essere usati: 7+1 prodotti dal packaging...

64
STAR SYSTEM

Da secchiona a super-sexy: 6 attrici nerd sul set e hot nella...

19
BACK TO BASICS

Non solo plopping! Dallo “Scrunching” al...

50

FORUM  DISCUSSIONI TOP

HOT DELLA SETTIMANA

TUTTO CLIO
ACCEDI AL TUO ACCOUNT
ACCEDI
Hai dimenticato la password?
Oppure collegati tramite
NUOVO ACCOUNT
CREA ACCOUNT CLIO
Foto
Ho letto e accetto la pagina delle condizioni d’uso
Accetto il consenso al trattamento dei dati previsto in Art. 2.2 dell'informativa Privacy
Ho letto e accetto il consenso al trattamento dei dati per l'invio di informazioni commerciali in Art. 2.2 dell' informativa Privacy
CONTINUA
RECUPERA PASSWORD
Inserisci l'indirizzo email con cui ti sei registrato
CONTINUA
Ciao! Entra anche tu nella
nostra nuovissima
community! un bacio Clio
REGISTRATI
LOGIN