HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Burro cacao bio super idratante!

• Esterchiara93
    Topic: 6
    11/01/2017 - 11:26

Ciao a tutte ragazze, anche io uso il burro di karitè puro e dato che come dicevi tu @farfallablu non ha un buon sapore sopra metto sempre il burrocacao labello. Più avanti proverò a farlo io il burrocacao con alcune ricette che ho trovato su google con burro di karitè puro e miele e altri prodotti. :-)

lorybella
    Topic: 1
    11/01/2017 - 16:48

Ciao Marty!
    Io ti consiglio, dato che ho letto che ti piace usare anche i rossetti: il balsamo della Clinique. È molto idratante ed è anche un po’ colorato —> http://www.farmateca.it/labbra/clinique-chubby-stick-moist-lip

Smack

midnightlog
    Topic: 7
    11/01/2017 - 18:10

Per me il migliore resta quello al Karité de I Provenzali ;)

Claramwho
    Topic: 0
    11/01/2017 - 18:12

ciao io mi trovo benissimo con il burrocacao della Bottega verde al karitè. ce ne sono di tanti tipi ma francamente ti consiglio solo questo! il migliore

Martyfleur
    Topic: 5
    11/01/2017 - 18:29

@lorybella Grazie mille per il suggerimento! Non avevo preso in considerazione l’idea di un balsamo colorato! :)

happilymarty
    12/01/2017 - 19:22

http://www.alkemillacosmetici.it/7-ADDOLCILABBRA

questi burri sono il top top top!

Chan24
    13/01/2017 - 12:30

Io consiglio il burrocacao alla cera d’api di Burt’s Bees… è il mio preferito in assoluto, idrata tantissimo senza rimanere oleoso!

Alepec
    Topic: 1
    13/01/2017 - 19:32

ciao! io ti consiglio il Burt’s Bees al miele..è favoloso! Idrata tantissimo, non è lucido, e lascia una sensazione di morbidezza per diverse ore, anche quando sembra non averlo piu sulle labbra ;)

tatolina
    Topic: 20
    13/01/2017 - 19:58

Ciao prova i provenzali sono buonissimi

Zelda89
    Topic: 10
    13/01/2017 - 21:23

Ciao! Io ne ho diversi, anche se premetto che non ho delle labbra troppo disastrate: i balsami labbra di Badger Balm, completamente bio, meravigliosa soprattutto la versione Cocoa Balm che purtroppo non riesco più a trovare da nessuna parte :( ; poi i Crazy Rumors, anche questi bio, divertenti e con tantissimi gusti pazzi; il burrocacao ai 4 burri di L’Erbolario; il famoso Viviverde Coop, ottimo; ma il mio preferito attualmente è il balsamo labbra all’olio di melograno di Burt’s Bees…davvero rigenerante e nutriente, e lascia un velo leggerissimo di colore sulle labbra, è fantastico!

AlmostInsiders
    Topic: 2
    14/01/2017 - 11:16

Ciao! Confermo che quello ai Quattro burri dell’Erbolario è esaltante, ma proprio in questo periodo ne ho provato uno nuovo e delizioso; il Biocao vitaminico (carota, vitamina E e mandarino)della Saponaria che trovo essere molto idratante per le mie labbra esigenti, con una bella scorrevolezza (che ad esempio non ho trovato nello stesso, ma della linea all’olio di oliva) e quasi da mangiare per quanto è buon profumato!

martihoran
    Topic: 4
    15/01/2017 - 06:41

Ciao! Secondo me il Burt’s bees è il migliore, e te lo dice una che aveva sempre la bocca con dei tagli e piena di pellicine. L’unica cosa è che non lascia le labbra lucide ma a me poco importa..

Mint
    16/01/2017 - 16:07

Ciao!
    Ho provato vari balsami labbra sia bio che con buon inci. Di proprio “bio” ho provato i già citati di Lush e il Viviverde Coop.
    Quello di Lush è uno dei balsami colorati, che mi è stato regalato proprio in negozio. Quando lo metti protegge le labbra e dà loro un bel colore, ma trovo che non sia particolarmente idratante.
    Quello Viviverde Coop è fantastico e idrata bene le labbra, ma dovevo applicarlo più e più volte quando ero fuori (sarà che le mie labbra e il freddo non vanno d’accordo, però uffi xD).
    Ma (e c’è un MA!) ho trovato un burrocacao bio con cui mi sono trovata bene! Era quello all’olio di cocco dei Provenzali! E’ idratante, protegge le labbra e ha anche un buon profumo. Ed è bello resistente, insomma. :) L’unica nota che ad alcuni può dar fastidio è che, effettivamente, non è “leggero” e sulle labbra lo senti. Ma con le temperature basse io quello lo trovo un plus!
    Spero di esserti stata utile. :D

tatolina
    Topic: 20
    16/01/2017 - 18:32

Ciao prova quello dei provenzali fantastico!

Laura5555
    Topic: 8
    16/01/2017 - 19:31

per il burro di karitè c’è quello kaloderma reperibile in supermercato facilmente e per le labbra secche va benissimo. Per il burrocacao sto provando il lip balm coconut cupcake o orange choco pie di equivalenza; li trovi facilmente. Comunque chi dice che bisognerebbe bere di più ha ragionissima!

LEGGI LE ULTIME DISCUSSIONI PIU'
BEAUTY

Acne e makeup: ecco i migliori prodotti e tecniche per coprire...

103
NON CI POSSO CREDERE

9 Incredibili fatti sui social network che vi lasceranno a bocca...

19
PRODOTTI

Mini Recensione Cushion Powder Blush Essence

15
CORPO E IMMAGINE

*Trend calze a rete*: il grande ritorno dal passato e le nuove...

68

FORUM  DISCUSSIONI TOP

HOT DELLA SETTIMANA

TUTTO CLIO
ACCEDI AL TUO ACCOUNT
ACCEDI
Hai dimenticato la password?
Oppure collegati tramite
NUOVO ACCOUNT
CREA ACCOUNT CLIO
Foto
Ho letto e accetto la pagina delle condizioni d’uso
Accetto il consenso al trattamento dei dati previsto in Art. 2.2 dell'informativa Privacy
Ho letto e accetto il consenso al trattamento dei dati per l'invio di informazioni commerciali in Art. 2.2 dell' informativa Privacy
CONTINUA
RECUPERA PASSWORD
Inserisci l'indirizzo email con cui ti sei registrato
CONTINUA
Ciao! Entra anche tu nella
nostra nuovissima
community! un bacio Clio
REGISTRATI
LOGIN