✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO Burrocacao efficacemente BIO cercasi!

Burrocacao efficacemente BIO cercasi!

Topic iniziato da
Dari , ultimo intervento di
Manu12, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #45079
    DariParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao a tutte! Da anni e anni sono letteralmente dipendente dal burrocacao, estate ed inverno! Ho usato per molti anni il mitico e del tutto disdicevole GLYSOLID…da un po’ di tempo però sto cercando di redimermi e sono quindi alla costante ricerca di una valida alternativa BIO! Qualche consiglio? Al momento sto provando il NUTRITIC di La-Roche-Posay il cui INCI mi sembra buono…ma sono decisamente aperta a nuovi suggerimenti! Grazie!!

    #45673
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao Dari, a me piace moltissimo quello de i provenzali bio all’olio di argan, niente mi ha mai idratato tanto le labbra! Si trova a pochi euro da acqua e sapone

    #46285
    DariParticipant
    Messaggi: 11

    Volo!! Grazie mille!

    #46776
    nathalie29Participant
    Messaggi: 6

    Ciao! io mi trovo benissimo con quello dei provenzali all’olio di mandorle

    #46802
    Isy93Participant
    Messaggi: 15

    Anche io ti consiglio quello all’olio di mandorle dei provenzali. lo adoro!

    #47073
    sereb7341Participant
    Messaggi: 11

    Se hai una coop vicino casa prova assolutamente il burrocacao viviverde! Costa 2 euro e 10 mi pare e ti giuro che fa miracoli! Il migliore mai provato fino ad oggi Secondo me, anche in confronto a quelli dei Provenzali!

    #47086
    JasmineFranzon
    Messaggi: 1

    Guarda, in questo inverno ho avuto il problema con le labbra screpolate a tal punto che sanguinavano! Dopo svariate ricerche ho trovato il miracolo!!! Quello della Lush al miele. Ha tutti prodotti naturali e ha pure un buon sapore! Ti giuro dopo che ho provato questo non cercherò più altri burrocacao! 😉

    #47235
    DariParticipant
    Messaggi: 11

    Grazie mille ragazze mi avete dato un sacco di idee!!!

    #48615
    chiarinabParticipant
    Messaggi: 13

    Crazy rumors!!!! I loro burrocacao sono fantastici, io ho quello al pistacchio. Idrata molto e quando viene assorbito non lascia poi quelle orribili pellicine in rilievo come mi è capitato con altri ma labbra belle idratate! Lo puoi trovare online su eccoverde

    #129981
    hikaryRParticipant
    Messaggi: 38

    Alkemilla, io ho quello al gusto di liquirizia, ma i gusti sono tanti e i risultati ottimi! Prezzo sui 2€..prodotto super valido! Si trova anche su internet

    #130102
    MaffartySubscriber
    Messaggi: 27

    Per me i migliori economici sono quello della Viviverde Coop e quello dell’Alchemilla alla vaniglia, entrambi ottimi e prezzo sui 2,50 €.
    Molto buono anche quello di Couleur Caramel ma un pò caro (18 €).

    #130117
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Consiglio anche io il Viviverde della Coop, da quando l’ho scoperto non lo abbandono piu’! 🙂

    #130122
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ri consiglio il viviverde coop meraviglioso e d economico!!!

    #130297
    cristallinaParticipant
    Messaggi: 18

    Confermo anche io Viviverde Coop è eccezionale come anche il prezzo. buoni anche i provenzali specialmente quello al karitè epoi c’è quello di Lavera bianco e azzurro che è altrettanto ottimo.

    #130298
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Il mio burrocacao super top è crazy rumors,però mi son trovata molto bene anche con quello della viviverde coop e quello dell’erbolario ai quattro burri(di quest’ultimo non son sicura se abbia o meno un buon inci).Invece per la notte uso Reve de miel della Nuxe che trovo fantastico!
    Sicuramente il più economico è quello della viviverde coop:)

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 23 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json