✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO cambiare per un'occasione speciale

cambiare per un'occasione speciale

Topic iniziato da
MariannaCommesso , ultimo intervento di
Gigia, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #63970
    MariannaCommessoParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao clio. Sono Marianna, ho 22 e sono sempre troppo semplice e acqua e sapone e con il problema di apparire sempre più giovane dell’età che ho. Volevo chiederti se potevi suggermi qualcosa di particolare per un matrimonio in modo da essere carina, un po’ diversa dal solito, ma, soprattutto apparire un attimo più grande. Grazie in anticipo .

    #64033
    MariaFParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao tesoro,
    Ho due anni in meno di te ma ho lo stesso problema che risulto sempre più piccola, alla comunione di mia cugina ero truccata e mi hanno dato 16 anni, quindi ti capisco benissimo.
    Allora secondo me visto che ti sei definita acqua e sapone non ti consiglio di fare un trucco super definito con tantissime tecniche tipo il conturing anche perchè ti sentiresti a disagio ! Anzi dovresti conservare il tuo essere acqua e sapone ed arricchirlo leggermente con il trucco.Mi spiego meglio: come base puoi usare una BB cream che è molto più leggera di un fondotinta, correggi le imperfezioni eventuali con un buon correttore e fissi tutto con la cipria. poi puoi aggiungere un po di terra ma poca poca giusto per fare l’effetto baciata dal sole e un leggero blush pescato. Per gli occhi un ombretto casomai quelli a mousse che durano tantissimo e hanno colori stupendi, il mascara e definisci le sopracciglia e sulle labbra o un leggero gloss colorato oppure un rossetto, ovviamente non un super rosso opaco se non te la senti, ma qualche altra categoria come gli sheer. Ovviamente io ti ho dato un suggerimento! un bacione bella :*

    #64041
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Ciao ragazze! 🙂
    Come voi faccio parte di quelle ragazze che sembrano più piccine (23 anni e me ne danno sempre 4 in meno hehe) 🙂 i consigli di @MariaF sono molto utili, anch’io ti consiglierei di rimanere su uno stile fresco e pulito; a mio avviso i colori della terra per definire appena la forma degli occhi (un filo lungo le ciglia inferiori), mascara e sopracciglia in ordine, un velo di terra sugli zigomi ed un rossetto tamponato sulle labbra possono essere una soluzione carina. A me piace molto anche un rossetto rosso di quelle tonalità più estive (corallo o fragola, dipende moltissimo anche dai tuoi colori naturali) in un finish satin o molto leggero, tipo sheer, ed il viso lasciato leggero; non dimenticarti il mascara 😉 spero di esserti stata di aiuto 🙂

    #64331
    MariannaCommessoParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze! Siete state molto molto gentili e soprattutto mi avete dato consigli utili. Ma che colori potrei usare su un vestito nero?

    #64335
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Io sono dell’idea che tutto dipende anche da che ora è il matrimonio. Se è di giorno il trucco deve essere leggero ma definito mentre di ser. puoi avere la mano un po piu pesante,se fai un trucco.leggero di sera rischi che non si vede e quindi dimostrerai meno anni. Io ne ho 27 e al massimo me ne danno 21 🙁
    Cmq con un vestito nero,per me,ti puoi sbizzarire con tutti i colori che vuoi. Al massimo se decidi di mettere un colore acceso sugli occhi o sulle labbra prova ar abbinarlo a qualche accessorio. L’unico consiglio che mi sento di darti è sul rossetto,mangerai tanto quindi o punti su un qualcosa di colorato che duri tantissimo o un rossettino glos color labbra cosi non sei costretta a rimetterlo in continuazione.

    #64351
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Ciao! Pure io ho 21 anni e a volte ne ne danno anche 16! E ho capito che oltre al make-up la differenza la fa l’abbigliamento. Io ad esempio vesto sempre abbastanza casual con jeans e scarpe basse, già con un vestito e i tacchi si guadagnano anni in più! In quanto al trucco ti hanno già dato buoni consigli, io eviterei di puntare sulle labbra essendo un matrimonio dove immagino si mangerà parecchio (ti consiglio invece per un truCoco naturale per tutti i giorni un rossetto sul rosa-nude appena più scuro delle tue labbra come il Pink Rosé di Benecos che io adoro e che ti da subito carattere!). Il mio trucco base é un soft Smoky con colore più scuro e opaco nella piega e rima inferiore e colore chiaro e magari satinato sulla palpebra mobile che declino in vari colori e intensità a seconda dell’occasione. Ti consiglio comunque colori tenuti e naturali come il mattoncino beige o il grigio tortora arricchiti da un punto luce bello luminoso nell’angolo interno.

    #64596
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Ciao! anch’io ho 20 anni ma ne dimostro meno. Sono d’accordo con i vostri consigli, ma in più aggiungerei un filo di eyeliner (magari anche colorato se hai il vestito nero) e una bella passata generosa di mascara. Potrebbe essere carino il trucco di Katy Perry di cui Clio ha fatto il tutorial. Oppure stendi un velo di ombretto dorato sulla palpebra, uno marroncino beige o tortora sulla piega dell’occhio e poi eyeliner per maggiore definizione; così dovrebbe essere perfetto 😉

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json