✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING ULTIMI ACQUISTI carta black sephora

carta black sephora

Topic iniziato da
whiterose , ultimo intervento di
SilverFox, 7 years, 7 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #156331
    whiteroseParticipant
    Messaggi: 93

    ciao a tutte! mi è arrivato a casa lo sconto del 10 per cento con tanto di codice per la carta black che però ancora non ho…ho guardato sul sito e c’è scritto che insieme a questo sconto dovrebbe esserci anche la carta…ma nel senso che devo farlo vedere alla cassa per riceverla?? non capisco 🙁

    #156334
    CravviParticipant
    Messaggi: 28

    Ciao, la carta black non c’è. Mi spoego, quando aderisci al programma sephora, ti danno la carta white al momento. Dopo 4 passaggi in cassa, oltre a maturare lo sconto del 10%, la tua carta diventa automaticamente black per loro, anche se tu fisicamente avrai ancora quella white. Non importa. Vai tranquilla da sephora, alla cassa mostri la tua carta e dici che vorresti usare il tuo buono (se lo vuoi usare!)

    #156335
    CristinaCorradiParticipant
    Messaggi: 2

    Basta dare nome e cognome! 🙂

    #156338
    SilverFoxParticipant
    Messaggi: 77

    A me la carta black era stata recapitata a casa per posta, ma non ricordo se insieme allo sconto o separatamente.
    In ogni caso, se vuoi usare lo sconto prima che ti sia arrivata la carta nera, basta che avvisi la commessa alla cassa. Non credo faranno problemi.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI