✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DUPE Cercasi Dupe "Ciglia sensazionali" di Maybelline

Cercasi Dupe "Ciglia sensazionali" di Maybelline

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
PieraApp, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #161996
    Messaggi: 11

    Ciao a tutte/i! Adoro il mascara “Ciglia Sensazionali” di Maybelline (tubetto rosa e nero), sia per la formula che per lo scovolino. Io ho degli occhi grandi con ciglia abbastanza lunghe e adoro come questo mascara separi bene le ciglia e doni lunghezza soprattutto alle ultime ciglia (quelle verso l’esterno), conferendo un effetto “allungato” all’occhio.
    Il problema è che ho la pelle e gli occhi sensibili e, utilizzando sempre lo stesso prodotto, c’è il rischio che si sensibilizzi proprio a quel prodotto! Sto cercando quindi una valida alternativa per evitare il rischio sensibilizzazione.
    Grazie in anticipo 🙂

    #162050
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    Roller lash di benefit

    #186806
    PieraApp
    Messaggi: 4

    Se vuoi rimanere nel budget contenuto, ti consiglio di provare i mascara della Rouji (mi pare si scriva così). Si trovano in farmacia, e ce ne sono di due tipi: uno nel tubetto nero da 3,99€ che ha una formula più morbida ma comunque volumizzante che separa le ciglia; e poi uno che dovrebbe essere edizione natalizia ma che si trova anche adesso, ed è nel tubetto dorato: ha un effetto più drammatico e la formula è più pastosa. Quest’ultimo costa 4,99€ ed io lo preferisco perché è più volumizzante.
    Spero di averti dato un buon consiglio!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI