✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi matita labbra!

Cercasi matita labbra!

Topic iniziato da
erica95 , ultimo intervento di
erica95, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #160115
    erica95Participant
    Messaggi: 41

    Ciao Clio e ciao ragazze! 🙂 sono alla ricerca di una matita labbra o nel caso un rossetto, per uso quotidiano.. i colori troppo rosati e chiari non mi stanno un granché, quindi cercavo un colore sul naturale ma comunque più scuro del tono delle labbra!
    Adoro i colori che vanno sul rosso, ma non è l’ideale in questo caso hehe magari però qualche matita rosso mattone non troppo scura però ! 😀
    Aspetto vostri consigli :*

    • Questo argomento è stato modificato 7 years, 7 months fa da erica95.
    #160118
    ChiaraMorelliParticipant
    Messaggi: 68

    Ti consiglio di fare un giro alla Kiko, hanno matite e Rossetti di ottima qualità e prezzo basso. O anche la Essence, ma devi stare attenta a ciò che compri perché di solito la gente apre le confezioni senza ritegno

    #160120
    Tere80Participant
    Messaggi: 66

    Anche io ti consiglio kiko! Poi oggi e’ l’ultimo giorno della promo prendi 6 paghi 3….io ho comprato i 6 rossetti velvet che mi mancavano

    #160123
    EritParticipant
    Messaggi: 27

    Ciao io sono pienamente d’accordo con ciò che ha consigliato la ragazza prima di me! Io uso le matite della kiko, quelle da 2,50€, e devo dire che mi trovo veramente bene! Le uso quotidianamente in sostituzione al rossetto perché sono molto morbide e allo stesso tempo molto durature. Io le uso sia per comodità e sia perché il mio ragazzo odia baciarmi se indosso il rossetto!! Quindi posso dirti che sono a prova di bacio! Inoltre c’è una vasta varietà di colori quindi puoi scegliere quello che più ti si addice!
    Buona scelta! Ciao!!

    #160130
    erica95Participant
    Messaggi: 41

    @ChiaraMorelli , @Tere80 , @Erit grazie mille ragazze!! 🙂

    #160133
    IvanaAnkheseParticipant
    Messaggi: 123

    Ciao! Puoi vedere anche i pastelli labbra di Neve cosmetics. Economiche, carine e con buon inci. 😉

    #160166
    whiteroseParticipant
    Messaggi: 93

    io ti consiglio la matita turn on di urban decay…è un rosa scuro mooolto bello e dura tantissimo

    #160198
    Marti1097Participant
    Messaggi: 32

    Quelle della kiko assolutamente!!! Io ho il colore 303 della linea CREAMY COLOUR COMFORT LIP LINER.. Fantastica; morbida e dura un sacco!

    #160204
    erica95Participant
    Messaggi: 41
    #160206
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao! Anche io ti consiglio le Creamy comfort Colour Lip Liner di Kiko in particolare le tonalità 303 e 304, sono naturali ma non scontate e la qualità è ottima! Oppure le matite automatiche di Essence, penso che la 06 (A girl’s Dream) possa fare a caso tuo 🙂

    #160247
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    io ti consiglio anche la Long Lasting numero 05 di Wycon!

    #160318
    ludoyeahParticipant
    Messaggi: 11

    Ti consiglio
    Matita labbra Bellaoggi nº2 oppure Matita labbra Kiko 504
    Rossetto Mac nelle colorazioni Mehr,Velvet Teddy, Whirl, Rimmel by Kate London (diverse tonalità di nude), tinte labbra Lingerie( ti consiglio BedTime Flirt o PushUp) o Soft Matte della Nyx (Zurich, Cannes,Stockholm, Rome)

    #160794
    erica95Participant
    Messaggi: 41

    @Sophia , @LidiaP , @ludoyeah grazie mille ragazze siete state gentilissime, appena posso andrò alla ricerca di tutto quello che mi avete consigliato!!:D

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI