HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi opinioni ESSENCE linea rossetti matt matt matt e mascara I Love Extreme

• VeronicaRiflessiCangianti
    Topic: 0
    30/12/2016 - 01:27

Tutti gli I love extreme per me sono promossi!! Ho provato sia quello in confezione rosa, quello in confezione blu (waterproof) e di quello in nero sono alla seconda boccetta! Li amo, mi fanno delle ciglia pazzesche!! L’unico accorgimento è che secondo me vanno lavorati bene… per questo non li uso tutti i giorni!
    Riguardo ai rossetti non ti so aiutare perchè non ho ancora avuto la possibilità di provarli.. gli stand essence, si sa, sono perennemente saccheggiati…
    Buone feste anche a te!

IvanaAnkhese
    Topic: 5
    30/12/2016 - 01:31

Ciao! Auguri anche a te! Allora posso dirti che non ho provato il mascara (ma mi pare che ne ho sentito parlare bene), ma ho comprato e provato i due matt matt matt che ha recensito anche Clio: il n.3 e il n.6. Il 3 è un bel malva rosato intenso (per Clio potrebbe essere un bel MLBB un po’più scuro, ma dipende dalla pigmentazione delle tue labbra: su di me è più intenso e pigmentato). A me è piaciuto molto come colore, anche se il rossetto lo trovo un po’ secco ed evidenzia un po’pellicine e/o feritine. Il n.6 è un rosso scuro (ma non marrone!! Un rosso sangue un po’goth, per intenderci)moolto intenso…segna di meno le labbra rispetto al 3. Entrambi hanno una buona durata, soprattutto il 6, che resiste ai pasti (nel caso di pasti come quello natalizio lascia le labbra tinte forse non in modo omogeneo, ma non svanisce del tutto il rossetto), mentre il n.3 dopo una tazzina di cioccolata calda sbiadisce solo un po’. Scriventi e pigmentati già dalla prima passata, ma io trovo che il n.3 sia un po’ più secco (io faccio più passate). L’applicazione non è difficile. Ti consiglio comunque di tenere le labbra ben idratate prima di usarli e magari anche esfoliate!!
    Fammi sapere che colori sceglierai e come ti sei trovata. Baci!!

Denise22
    Topic: 44
    30/12/2016 - 11:12

Grazie per le vostre opinioni ragazze

• This reply was modified 1 month by  Denise22.
    Denise22
    30/12/2016 - 11:13

Denise22
    30/12/2016 - 11:17

Denise22
    30/12/2016 - 11:18

Denise22
    30/12/2016 - 11:18

Denise22
    30/12/2016 - 12:06

Grazie ragazze :)
    I love extreme crazy volume è meglio del multi action secondo voi?
    I rossetti sono meglio i Matt Matt Matt o i long lasting?
    Grazie :)

IvanaAnkhese
    30/12/2016 - 13:31

Per quanto riguarda il mascara non so…se è più volumizzante del multi action allora è meglio! Per quanto riguarda i rossetti è un fatto di gusti…i long lasting forse sono più confertevoli, ma i matt matt matt sicuramente sono più intensi e durano di più.

IvanaAnkhese
    30/12/2016 - 13:36

Per il mascara non so…se è più volumizzante del multi action è meglio…anche se il multication aveva una buona formula senza schifezze. Per quanto riguarda i rossetti è un fatto di gusti…i long lasting non sono opachi, sono però più confortevoli sulle labbra e hanno una buona formula, ma alcuni non sono pigmentati e intensi quanto i matt matt matt e non durano tanto quanto loro.
    Fammi sapere. Baci!

Denise22
    31/12/2016 - 15:50

Grazie ancora :) Per adesso non ho ancora provato i matt matt ma sono molto curiosa :) E pure del mascara, che ho visto che a Clio piace molto :)

LEGGI LE ULTIME DISCUSSIONI PIU'
STAR SYSTEM

Le case fantasmagoriche delle celebrità: ecco dove abitano i...

43
STAR SYSTEM

15 famiglie VIP con figli gemelli: quando l’amore...

20
PRODOTTI

Mini Recensione We Are Amazing Creamy Eyeshadow Essence

18
10 ERRORI

11 errori da evitare per eliminare le doppie punte

17

FORUM  DISCUSSIONI TOP

HOT DELLA SETTIMANA

TUTTO CLIO
ACCEDI AL TUO ACCOUNT
ACCEDI
Hai dimenticato la password?
Oppure collegati tramite
NUOVO ACCOUNT
CREA ACCOUNT CLIO
Foto
Ho letto e accetto la pagina delle condizioni d’uso
Accetto il consenso al trattamento dei dati previsto in Art. 2.2 dell'informativa Privacy
Ho letto e accetto il consenso al trattamento dei dati per l'invio di informazioni commerciali in Art. 2.2 dell' informativa Privacy
CONTINUA
RECUPERA PASSWORD
Inserisci l'indirizzo email con cui ti sei registrato
CONTINUA
Ciao! Entra anche tu nella
nostra nuovissima
community! un bacio Clio
REGISTRATI
LOGIN