✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE CERCO UN AUTOABBRONZANTE IN SPRAY

CERCO UN AUTOABBRONZANTE IN SPRAY

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #70496
    Messaggi: 71

    ciao ragazze, cerco un autoabbronzante spray, voi ne conoscete alcuni? che esperienza avete con questi prodotti?? dove li comprate??

    #70555
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    ciao! io avevo un autoabbronzante spray della garnier (quello al profumo di albicocca): mi piacevano molto il colorito che donava (non troppo aranciato, ma abbastanza naturale), la setosità che conferiva alla pelle e il suo profumo… Tuttavia mi sono trovata molto male con la texture in spray: sulle istruzioni c’è scritto di non spalmarlo e così ho fatto… ORRORE!!! gambe a macchie che mi facevano sembrare malata… così è rimasto nell’armadio per un bel po’… Ieri mia madre lo ha usato, spalmandolo, e devo dire che l’effetto non era poi così male… Io però mi sento di sconsigliartelo… preferisco una texture più cremosa… 🙂

    #70567
    Messaggi: 71

    grazie @doprofain della tua risposta =) io per bbronzarmi un pochino quando andavo al mare visto che faccio fatica, usavo la crema protect and bronze della nivea ma essendo alle prime armi mi ritrovavo le mani arancione =(
    per quello leggendo in un post scritto da Clio che diceva che lei preferiva quelli spary ero curiosa di provare, a questo punto, vista la tua esperienza magari provo quel autoabbronzante in crema che ho visto sul sito dell’erbolario.
    =)

    #70568
    Messaggi: 71

    ho sbagliato a scrivere XD grazie @dropofrain

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json