✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ceretta unico rimedio??

Ceretta unico rimedio??

Topic iniziato da
Valentine23 , ultimo intervento di
Silvia25, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #153612
    Valentine23Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio, il metodo ceretta per le mie gambe dura solo 2 settimane,cosa mi consigli per avere gambe sempre lisce? (stanca di aspettare la crescita del pelo!)

    #153665
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Non saprei cosa consigliarti dato che uso la ceretta anch’io ehehehe! Potresti valutare però i metodi di depilazione permanente come il laser o la luce pulsata.

    #153668
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Ciao! Io ho fatto l’agodepilazione solo sulle gambe (no cosce) e devo dire che mi sono trovata benissimo! In neanche due anni ho avuto risultati sorprendenti..però è investimento non da poco e infatti finirò di farlo quando troverò lavoro e non dovrò chiedere ai miei di pagarmela! Il tutto dipende da quanti peli hai e quanta pazienza hai. Generalmente il prezzo è di 1€/min e l’estetista ti brucia il bulbo di un pelo alla volta con un aghetto che manda delle scosse elettriche..e considera che all’inizio io finivo una gamba in 4 ore perché avevo tanti peli…ora mi faccio le gambe ogni due mesi giusto perché diventano lunghi e si vedono…altrimenti sono talmente pochi! Però certo non è un trattamento che puoi iniziare ora perché dopo la seduta bisogna evitare l’esposizione al sole per qualche giorno….
    Spero esserti stata utile! 😉

    #153679
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    io sono chiara e al sole divento dorata, non mi abbronzo “sul marroncino” e ho risolto per facendo ogni due settimane la cera o il silk epil dal ginocchio in giù e sulla coscia li ho decolorati. Mi sono trovata molto bene e penso che quest’estate andrò di decolorante anche perché fatto un paio di volte il sole mantiene il “colore” e non è necessario

    #153685
    Silvia25Participant
    Messaggi: 112

    Ciao,
    io da due anni vado giu di silk epil e mi trovo benissimo, giusto ogni 3 mesi vado dall’estetista per farmi bene l inguine e variare un po, però devo dire se una non soffre molto, viene bene anche con i silk epil. Certo per l inguine proprio totale totale è meglio la ceretta, ma per ricrescita e fare veloce il silk epil è una mano santa, l importante e l idratazione e scrub delle gamba.
    La cosa vantaggiosa anche che i peli diminuiscono e crescono molto radi radi. Io ne avevo un bel po in alcuni punti e l estate crecevano piu velocmente, ora invece no.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI