✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cerottini per punti neri

Cerottini per punti neri

Topic iniziato da
MartinaZ , ultimo intervento di
MartyG90, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #143401
    MartinaZParticipant
    Messaggi: 32

    Ciao Clio! Ti scrivo per chiederti se sapresti consigliarmi qualche marca per i cerottini per le impurità, insomma quelli che tu ritieni più efficaci (e con un prezzo ragionevole!). Grazie mille, un bacio!

    #143402
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Buongiorno! Io uso nivea e clinians e su di me sono molto efficaci non ricordo il prezzo ma non superano i 5 euro. Per curiosità quando li avrò usati tutti darò una sbirciata da sephora

    #143409
    ladillyParticipant
    Messaggi: 79

    ciao!!! i cerottini più efficaci reperibili in italia sono senza dubbio quelli di essence!! li ho provati tutti, nivea, clinians, actypatch,ecc… e anche i nuovi arrivati di sephora ( costosi 2,50 euro un cerottino e comunque non performanti), ma i migliori per me sono sempre quelli essence. io utilizzo sempre anche sul viso quelli studiati per il naso, non so il perché, ma pur essendo dello stesso materiale, quelli per il naso sono più efficaci!!

    #143411
    AlmostInsidersParticipant
    Messaggi: 66

    Ciao! Io confesso di odiare quelli della Essence che sostengo essere solamente una striscia di scotch da elettricista che non porta via nessun punto nero e che lascia solamente roba appiccicaticcia (li ho provati per tre volte visto l’entusiasmo che gira a riguardo, ma io li trovo veramente pessimi); concordo invece sui Clinians che, seppur più delicati, fanno il loro dovere 🙂

    Ciao!
    Alice

    #143450
    ValeeeeeeeeParticipant
    Messaggi: 24

    Ciao,
    se posso essere d’aiuto ti consiglio quelli della nivea: devo dire che mi trovo molto bene. se non sbaglio il prezzo è di quasi 5 euro 🙂
    ciaoooo

    #143474
    SalsedineParticipant
    Messaggi: 55

    io ho semper usato quelli della Nivea perché sono di facile reperibilità, non mi entusiasimano però.
    Qualcuna ha mai provato quelli della bioré?

    #143476
    MartinaZParticipant
    Messaggi: 32

    Grazie mille a tutte!

    #143479
    LadyFParticipant
    Messaggi: 11

    io ti consiglio nivea o clinians..funzionano abbastanza..l’unica cosa è che non so mai bene quanto bagnare la zona su cui poi applico il cerottino..non capisco mai se deve essere proprio bagnata o solo umida per ottenere i risultati migliori..qualcuna mi sa dire come fa?

    #143487
    rachelebParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao!
    Io ho provato quelli Clinians e su di me hanno avuto un effetto piuttosto blando. Sconsolata, ho provato quelli della essence, e sono tutta un’altra storia! Costano poco più di due euro, ogni scatola ne contiene tre e per me sono efficacissimi!

    #143491
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ciao LadyF io la zona la inumidisco e mi vengono via tutti! !

    #143498
    lorelailarkhamParticipant
    Messaggi: 53

    Sbirciando adesso su sephora ho visto che sono arrivati quelli di tonymoly a 5.50 euro e con le 7 unità dentro, mi pare di aver capito. Io appena riuscirò farò un mega ordine di questa marca, visto che i coreani sono molto avanti sulla skin care!

    #144445
    MartyG90Participant
    Messaggi: 13

    Io ho usato Nivea e Biorè, forse trovo più efficaci i secondi ma in ogni caso c’è poca differenza.
    Li uso dopo aver aperto i pori, lavo la zona con l’acqua in modo che sia bagnata ma senza gocciolare per intenderci ( @LadyF ), e quando si induriscono li tolgo piano piano (cosa fondamentale).
    Ps altra cosa fondamentale le mani asciutte quando si maneggia il cerotto!

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json