✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI chanel edizione limitata primavera 2015

chanel edizione limitata primavera 2015

Topic iniziato da
AlessiaAdorni , ultimo intervento di
Gretolin90, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #36039
    AlessiaAdorniParticipant
    Messaggi: 3

    Salve a tutte ragazze! Mi interessava sapere se avete provato i rossetti allure velvet in edizione limitata Chanel per la primavera 2015. In particolare volevo un parere sul numero 49 “la petillante” siccome mi è stato regalato… Grazie a tutte quelle che mi risponderanno!!! 😉

    #36179
    Gretolin90Participant
    Messaggi: 32

    Ciao @alessiaAdorni quanta invidiaaaa!!sto puntando le novità chanel anche io..adoro i rossetti di questa linea! Come ti sei trovata?io sono tentata da la romanesque. Ho altri colori e ho ricomprato per la terza volta l’eclatante! Sono rossetti dall’ottima durata, matt ma forse più satinati e non troppo pastosi!

    #36662
    AlessiaAdorniParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie @gretolin90! In effetti mi è piaciuto un sacco questo rossetto, soprattutto per il finish opaco, ma non troppo 😉 grazie anche perché dopo la tua recensione mi è venuta voglia di provarli tutti!

    #36910
    Gretolin90Participant
    Messaggi: 32

    Sono tutti meravigliosi @alessiaadorni! Dal più chiaro al più scuro!ti consiglio davvero di provarli, ci aggiorneremo sui prossimi acquisti, bacioni!
    Ps adoro il marchio Chanel, i rossetti sono ottimi ma se ti dovesse capitare prova anche la terra/fondo les beiges, una meraviglia!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json