✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI che strazio sephora a brescia!

che strazio sephora a brescia!

Topic iniziato da
Kla9 , ultimo intervento di
gavinedda, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #116899
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    ciao ragazze! che fatica… sono appena tornata dall’unico centro sephora da me… non aveva guerlain, givenchy nulla 🙁 allora dato le mie indecisioni sulle bb ho puntato a quella di dior!!! spero valga i soldi spesi.. in più ho preso il mini mascara they’re real di benefit! la commessa dice che è super e che tornerò a comprare la versione originale! ho provato la bb d benefit che macello… non so se era la mua che ha usato un pennello orrendo (e in effetti non era molto “nuovo”) ma m ha lasciato proprio le strisciate…. e non s fondeva proprio col mio colore… invede dior, pennello a parte, si è proprio “fusa” anche se me l’ha messa un po a macchie :/ devo testarla per provare le allergie… speriamo non m faccia venire i brufoli! dato la mia pelle super sensibile… e poi cmq non avevo molta scelta dato la piccolezza del negozio non tengono tutto quello che mi dava disponibile sul sito!!! grrr
    da douglas invece l’unica cosa interessante era il 50% su tutto l oreal… ho trovato un matitone ombretto di color tipo marroncino chiaro dorato rosato.. quei colori che piacciono anche a clio xD… sconto 50… ma non c’era il prezzo esposto… vado in cassa… da 17 euro e passa a …14 e passa!! prego?? e poi sconto 50??? non m pareeeeeee :/ ufffff

    #116913
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao! Pensa il punto vendita Sephora di Brescia ha già più marche ed è un po’ più grande di quello di Lonato… Inoltre, ho notato che hanno ancora l’abitudine di usare il pennello a lingua di gatto x i fondi ecc..

    #116914
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Dimenticavo, ciò che trovi sul sito, secondo me lo puoi trovare nel punto vendita di Milano

    #116916
    CrichadiaParticipant
    Messaggi: 92

    Ciao la bb cream di Dior è la migliore vedrai che hai speso bene i tuoi soldi 🙂 invece il matitone L’oreal io ce l’ho di un color oro chiaro. Inizialmente non era così così se adesso che è passato un annetto e mezzo è un disastro, secco e va nelle pieghe

    #116931
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    pensa che mi ha detto che per trovare piu cose dovrei andare a Lonato o a Orio!!! O.o vaaaa be… comunque… l’ho provata…. non so se è perchè l’ho messa cn le mani… non so se nell’arco di un ora m s è seccata la pelle ancora di piu se m son sbiancata ma… m sembra arancina ed è il colore piu chiaro… sn piu scura in certi punti non m ha dato l’effetto che ho visto allo specchio da sephora… ok la pelle è morbida… non la sento quasi… l’effetto illuminante ce… ma solo quello non vedo la coprenza …oddio m viene quasi da piangere… magari la riprovo nei momenti di semi untuosita :(( a parte che oggisono un po sottosopra… stamattina ho fatto tardi ho ftt tutto in 10 minuti x uscire e avevo gl occhi stra gonfi e la pelle calda… bo!! si cmq ha usato il pennello a lingua di gatto :/prima ne ha pulito uno torno… poi fa: non questo non m piace usiamo questo…. tra l’altro tra tutti e due non so quale era messo meglio :/

    #116932
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    *tondo

    #116933
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    ora che ci penso non so xk non ho chiesto da douglas se avevano guerlain… tra l’altrooooo altra bb che mi ispirava era quella di ysl top secrets… ma non me la dava da nessuna parte …invece ne ho trovata una da douglas ma era il colore medium…azzzz

    #116936
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    forse il medium era il mio colore…ho appena guardato il light era proprio bianco!!!! devo smetterla di cercare ormai il danno è fatto :(((

    #116989
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    @Kla9 la bb cream non è tanto x la coprenza, ma x uniformare il colorito del viso in modo molto naturale.. Cmq, ti assicuro che Lonato ha meno marche che a Bs.
    X ‘aranciato, dipende se ti ha dato la bb del tuo sottotono giusto..
    Cmq sia.. provala con più calma.. se ti è sembrata corretta con l’applicazione in negozio, vedrai che lo sarà anche a casa.
    Va benissimo applicarla con le mani.. Magari x un “tocco in più” potresti usare la spugnetta della Real Techniques (la trovi da Coin).
    Se tendenzialmente hai la pelle secca, ottima è anche la Complexion Rescue della bareMinerals 🙂

    #116993
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    sisi lo so ma è sempre nominata come “piu coprente delle normali bb”.. bè c sono 3 colorazioni, ho la 002 ed è la piu chiara..forse m serviva la 001 chè però non ce qui… ed era chiara e rosata… probabilmente m avrebbe fatto troppo cadavere… se poi viene primavera…la spugnetta ce l’ho… magari oggi son solo messa male e basta xD proverò di nuovo, proverò… ecco anche quello volevo provare ma m sn dimenticata…xo è proprio un gellino super leggero… non so magari la prossima volta! grazie x avermi sopportato #HappyAle

    #116994
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    sul sito di douglas m da anche la 001… leggo opinioni: all’inizio sembra chiarissima ma poi il viso splende… ho sbagliato anche negozio?!? va be la userò d’estate o m faro una lampada che sò :(((

    #116995
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    bah misteri… c sto ancora pensando!!!! perchè nel negozio m sembrava giustaaaaa… in caso come posso fare x “schiarirla”??
    poi… sapeve su che sito posso comprare (o negozio ma sara difficile) i prodotti so’bio…soprattutto il fondo 😛 sto gia pensando al prox!!

    #117046
    ElisapParticipant
    Messaggi: 16

    Concordo con il titolo!! É uno strazio!!!!

    #120576
    MaryCol98Participant
    Messaggi: 2

    Eri in freccia rossa??

    #120577
    VaneemarsiliParticipant
    Messaggi: 18

    Ti giuro ti capisco! Quando vado alla freccia mi cadono le braccia,le commesse di sephora sono svampite,i prodotti pochissimi e soprattutto mai un campioncino! Una volta ci ho lasciato giù 230€ e non ho ricevuto neanche un profumo

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI