✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Ciao Ciao brufoli!

Ciao Ciao brufoli!

Topic iniziato da
ForteFragile , ultimo intervento di
clacli, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #70749
    ForteFragileParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao ragazze! Volevo parlarvi di un prodotto che ha risolto finalmente il mio problema brufoli! Fin dall’adolescenza ho sofferto di acne e nonostante abbia provato molti e molti prodotti farmaceutici non ho mai visto molti risultati,fin quando non ho cominciato ad utilizzare creme e maschere bio che hanno migliorato tantissimo la mia situazione! Ma nonostante ciò nella fase pre ciclo i brufoli compaiono sempre e di conseguenza sono costretta a coprire con correttori e fondotinta per poter stare serena con me stessa quando mi guardo allo specchio 😀 Ma circa un mesetto fa mentre girovagavo tra gli stand di essence decido di provare il ”Pure skin Sos spot killer ” ..che dire me ne sono innamorata! Lo metto la sera sul brufolo e lo lascio agire tutta la notte e la mattina dopo il brufolo è più sgonfio e per niente arrossato oserei dire secco! è per me un vero piccolo miracolo anche perchè i brufoli per quanto mi riguarda spuntano sempre quando ho un occasione importante quindi davvero mi migliora moltissimo la situazione, si sciacqua via subito , costa meno di 4 euro ed ha un inci accettabile!!
    So che la pelle cambia da persona a persona ma io lo straconsiglio! voi cosa usate per i brufoli dell’ultimo momento?
    Ciao ragazze 😀

    #70809
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Per quello che costa si può anche provare!! Io sto usando il Duac della Stiefel (crema da farmacia, dura 2 mesi dall’apertura e costa 28 euro!!!!!) e devo dire che non trovo grosse differenze con l’Effaclar A.I. (costo circa 14 euro più o meno).
    Quando passo dallo stand Essence ci darò un’occhiata! Grazie del consiglio!!
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #70833
    sararParticipant
    Messaggi: 64

    Ciao! Si tratta di una crema?

    #70842
    ForteFragileParticipant
    Messaggi: 16

    Mmm no sembra uno smalto il che e’ molto pratico perche’ riesco a copriere per bene il.brufolo !:-)

    #70927
    sararParticipant
    Messaggi: 64

    Grazie!

    #70936
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    Grazie del consiglio 🙂 maledetti brufoli..poi con questo caldo aumentano ancora di più!

    #70940
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Grazie del consiglio, proverò sicuramente! Quest’inverno ho avuto un enorme sfogo di brufoli e ho fatto un trattamento con una crema fitocose che si chiama brufocrema ed ha funzionato benissimo. Si applica la sera dopo la crema idratante e già in pochi giorni mi ha risolto tantissimo il problema. E’ un prodotto non adatto a sporadici brufoli ma in una situazione simile alla mia secondo me fa la differenza

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI