✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cipria da consigliare

Cipria da consigliare

Topic iniziato da
Hilaryfletcher , ultimo intervento di
TagliolaR, 8 years, 6 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #80082
    HilaryfletcherParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao Clio e ciao a tutte! Cerco una buona cipria che opacizzi bene e a lungo! Mi lucido molto nella zona t e una buona cipria opacizzante per me è fondamentale. Ultimamente mi sto trovando bene con la BB powder Nude Magique di L’Oreal, ma sta finendo e voglio provare qualcosa di nuovo! Preferirei una cipria di medio costo, ma accetto consigli anche su prodotti più costosi 🙂 grazie mille!

    #80087
    Michi6275Participant
    Messaggi: 10

    Ciao Hilaryfletcher!
    Come prodotto economico ti consiglierei una cipria trasparente e opacizzante in polvere libera di marca Essence, (http://www.essence.eu/ch-it/prodotti/viso/terre/e/product/all-about-matt-fixing-loose-powder) mentre invece come prodotto più costoso, io sono molto soddisfatta dall’effetto natural-mat che offre una cipria sempre trasparente ma compatta di marca MAC (http://www.maccosmetics.it/product/159/17325/Products/Viso/Powders/Prep-Prime-Transparent-Finishing-PowderPressed/index.tmpl)

    Spero di esser stata d’aiuto!
    😉

    #80107
    HilaryfletcherParticipant
    Messaggi: 4

    Grazie dell’aiuto, ma mi rendo conto solo ora di non aver specificato che cerco una cipria non trasparente! 😀 Grazie lo stesso, comunque, e se ne hai da consigliarmi una colorata ti ringrazio di nuovo 😉

    #80113
    Michi6275Participant
    Messaggi: 10

    Io personalmente uso quella trasparente, però un’amica utilizza una cipra compatta pigmentata di MAC e lei si trova molto molto bene. Ti lascio un link se vuoi provare a dare un’occhiata. Purtroppo non ti so dire altro (http://www.maccosmetics.it/product/shaded/159/301/Products/Viso/Powders/Blot-PowderPressed/index.tmpl)

    #80125
    HilaryfletcherParticipant
    Messaggi: 4

    grazie! 😉

    #80129
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao!
    io ultimamente sto usando una cipria di Neve e mi sto trovando bene!
    Io uso “Matte” ma so che ne esistono varie per le diverse esigenze,purtroppo non ho idea se esistano anche colorate.Devo dire che all’inizio vedevo il fatto che fosse polvere libera mi lasciava dubbiosa invece ora che ho fatto pratica lo trovo addirittura comodo!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 6 months fa da Benny92.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 6 months fa da Benny92.
    #80133
    HilaryfletcherParticipant
    Messaggi: 4

    Grazie!

    #80404
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Alcune usano il fondo Pupa Extreme Mat come cipria perchè non copre moltissimo, io lo uso come fondotinta e resta opaco per molte ore 🙂

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json