✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Clarisonic…SI o No ?

Clarisonic…SI o No ?

Topic iniziato da
TittyLosito99 , ultimo intervento di
, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #79062
    TittyLosito99Participant
    Messaggi: 3

    Ragazze ciao e ciao Clio, io vorrei acquistare il Clarisonic, ma ho letto molte recensioni negative e tante positive… voi come vi siete trovate? Mi potete raccontare la vostra esperienza?

    #79079
    bennib88Participant
    Messaggi: 4

    Faccio anche io una domanda:
    Finalmente mi sono decisa ad acquistare il Clarisonic! Ho guardato online e ho visto che esiste sia il Clarisonic MIA 1, sia il MIA 2. La differenza mi sembra stia nella mancanze delle due velocità nel primo e nel non avere il timer 60 sec.
    Il Mia1 viene 99euro online, mentre in limited edition vi è uno sconto di 30euro sul Mia2 che verrebbe a costare 119euro.
    Clio e ragazze, cosa mi consigliate? Avete provato il Mia1 e sapete dirmi qualcosa in più?

    #79103
    RalfParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao ragazze! Anche io sono molto tentata ma non so davvero quale di questi 2 modelli scegliere… Credo che il timer non sia così necessario… Invece che mi dite delle 2 velocità? Servono davvero entrambe? Grazie , ciao

    #79174
    FlaviaReyParticipant
    Messaggi: 4

    ciao! io ho comprato il MIA2 on line, trovato a pochissimo. Mi è arrivato ieri!! da stasera lo provo…ci rivediamo fra un mese!

    #79185
    ValeChm2015Participant
    Messaggi: 30

    Anche io l’ho ordinato ora ma sono ancora in attesa di ricevere l’ordine!! Ho preso il MIA2 colore rosa pesca e siccome in molti dicevano che la testina fornita non è proprio il massimo ho preso anche la testina Deep Pore, perchè penso che andrò ad usarlo sopratutto nella zona T! Non vedo l’ora di provarlo!!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 7 months fa da ValeChm2015.
    #79604
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Io vorrei farmelo regalare a Natale da mia mamma…eheh lo so che mi porto avanti, ma lo desidero da tanto….io ho la pelle grassa con pori evidenti sul naso e un sacco di brufoletti sotto pelle sul mento!penso di prendere il modello Mia1 perché il timer non credo sia una funzione indispensabile, e per quanto riguarda la doppia velocità temo che sia troppo aggressivo per la mia pelle! Invece quale testina mi consigliate?
    Grazieeee

    #79620
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    ciao ho la pelle molto grassa e ho comprato il mia2 e lo uso da un anno e mezzo mattina e sera io trovo più utile il timer che la doppia velocità della quale uso sempre la seconda,perché cosi sono sicura di dare alla mia pelle e a ogni sua zona la giusta dose di tempo se no sopratutto la sera farei 10 secondi e buonanotte!!uso la testina per pelli normali perché con quella per i pori dilatati non mi sono trovata bene l ho trovata aggressiva io non la cambio ogni tre mesi aspetto di più quando sento che le setole cominciano a “graffiare”e voi?comunque mi trovo benissimo lo consiglio a tutte prima usavo le spazzoline manuali e la differenza si vede!

    #79621
    hikaryRParticipant
    Messaggi: 38

    Ciao! Io uso il clarisonic da quasi due anni, il mio ha il timer che trovo utile, anche se alla fine gestisco i tempi in base alle mie impurità. Quando l’ho preso davano 2 testine, quella par pelli impure, che subito é molto dura, e quella normale, che quella che ho ripreso. Lo consiglio, se sei soggetta a punti neri e impurità aiuta ad avere la pelle più pulita, ma deve essere accompagnato ad un detergente appropriato.

    #80212
    RalfParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao ragazze! So che esiste un’ alternativa più economica al clarisonic: imetec bellissima face cleanser. Se non erro dovrebbe costare sui 50 euro , ed avere in dotazione 4 testine. Su internet leggo però pareri contrastanti perciò sono nella totale indecisione… L’ imetec non ha il timer, e fa un movimento diverso rispetto al clarisonic, ma magari è ugualmente valido…fanciulle L’ avete provato?Grazie 1000, ciao

    #97006
    MonikeSubscriber
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze!!ho letto su internet e visto varie recensioni su youtube del clarisonic, quasi tutte positive..vorrei comprarlo anche io..volevo chiedere aiuto e parere su quale sito online poterlo acquistare, perchè anche sul sito originale della clarisonic permette l’acquisto..voi che consigliate?
    Grazie mille in anticipo 🙂

    #97036
    Messaggi: 59

    @ralf io ho provato quello di imetec e sinceramente non lo consiglio,la differenza con il clarisonic è che le testine vibrano e basta, non roteano come invece quelle del clarisonic appunto. Io non ho notato nessun miglioramento della pelle, credo siano proprio le testine rotanti a fare la differenza e fare in modo che la pelle si pulisca in profondità.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI