✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Clarisonic

Clarisonic

Topic iniziato da
Yleniuccia , ultimo intervento di
Yleniuccia, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #70487
    YleniucciaParticipant
    Messaggi: 80

    Buongiorno Clio 🙂 sono sempre emozionata quando ti scrivo, non mi sembra vero! Comunque volevo chiederti qualche informazione sul clarisonic, da poco ho deciso di prenderlo (domani sarà il mio compleanno spero di aver scelto bene :)) ho preso Mia2 ma adesso che siamo in estate posso usarlo lo stesso o è meglio cominciare da settembre? E poi dovrei utilizzarlo mattina e sera?
    Grazie!!!

    #70490
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao! Io lo utilizzo una volta al giorno.. Con la testina sensitive e una volta a settimana uso il clarisonic con la testina deep pore! Cmq certo che puoi utilizzarlo, permette di pulire più a fondo la pelle, di assorbire meglio le creme e prepararla al meglio all’abbronzatura.. Sono i prodotti schiarenti x macchie da evitare d’estate 😉

    #70505
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Yleniuccia! come dice ale anche secondo me può usarlo, l’importante è usare la testina delicata! quando andrai al mare se ti abbronzi magari usalo solo una volta al giorno, così non rischi di lavare via l’abbronzatura! beso!

    #70553
    YleniucciaParticipant
    Messaggi: 80

    @happyale @cliozammatteo grazie mille!! Un bacio grande!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json