✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Collezione palette!

Collezione palette!

Topic iniziato da
Giuly0655 , ultimo intervento di
Magrathea, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #143395
    Giuly0655Participant
    Messaggi: 15

    Ragazze la mi fissa per le palette diventa sempre più grande.. Voi a che quota siete?

    #143413
    Messaggi: 428

    Ciao…un bel giorno mi sono messa a fare un’inventario delle palette, e ne ho contate ben 45! Mi sono resa conto di aver “leggermente” esagerato! Palette usate anche solo una volta, e diverse completamente intonse…cosa ho fatto ? Quelle nuove le ho messe in vendita su ebay, a prezzo un bel po’ ridotto rispetto alla vendita, e con il tempo e la tanta pazienza le ho sbolognate…ora ne ho circa 30, e non ne compro piu’…anche perche’, guardandole, si somigliano tutte! Naked, makeup revolution, w7, e tante altre che manco mi ricordo…palette basta, al limite, acquisto qualche colore singolo e stop!

    #143455
    Giuly0655Participant
    Messaggi: 15

    Io per ora sono ferma a “solo” 15 però la tentazione di prenderne è troppo grande e tante volte faccio fatica a fermarmi!

    #143462
    MagratheaParticipant
    Messaggi: 34

    Ohmiodioooo ragazze…io ne ho quattro e stavo meditando sull’acquisto di una quarta vuota da riempire…e mi sento in colpa. Svelatemi il vostro segreto!!! Io devo mentire a me stessa per poterne comprare di nuove, tipo “ah però qui c’è un colore che mi serve” Ahahahah… Come fate a sopravvivere tra le occhiate delle/degli amiche/mamme/fidanzati e via dicendo? Mi fulminano ogni volta che faccio un nuovo acquisto palettoso T.T Le vorrei tutte quando le vedo lì esposte tutte carine e colorate…prima o poi credo che arriverò anche io a questo punto. Per curiosità come sono le palette o anche altri prodotti w7 per chi ne ha provati?

    #143463
    MagratheaParticipant
    Messaggi: 34

    …di una quinta… Povera me, gli ombretti mi hanno confuso anche il cervello! 😀

    #143477
    Messaggi: 428

    Magrathea io ho diverse palette della w7 e mi trovo bene…sono i dupe delle naked, piu’ due mini di 4 colori, e poi ho 1 rossetto sempre w7 che mi piace molto..nel complesso sono simili a quelle della makeup revolution! Ho anche della I heart makeup la black vervet e la naked underneath nuove, che dopo aver letto questo post, le ho messe in vendita su ebay! Hanno dei colori molto belli, ma ne ho troppeeee!!!!

    #143494
    MagratheaParticipant
    Messaggi: 34

    Beh sai mi informo ma mica perchè voglio provarne qualcuna..? Nuooo!!! Muahuahahah… Grazie Vaniglia 😉

    #143518
    Lorrie7Participant
    Messaggi: 4

    Ne ho solo tre per ora:
    -Palette Essence “All about nudes”;
    -Palette Essence “All about bronzes”;
    -Palette Urban Decay “Naked Smoky”.
    Attualmente mi interessano:
    -Palette Maybelline “The Nudes”;
    -Palette Neve cosmetics “Elegantissimi”;
    -Palette Too faced ” Natural Matt”.
    Sono molto indecisa su quale prendere/ricevere in regalo. Voi avete già una di queste? Se sì, con quale vi siete trovate meglio? Baci

    #143526
    RamonaParticipant
    Messaggi: 54

    E io che pensavo di essere una compratrice compulsiva di palette!! Ne ho solo 4: Naked 3, Natural matte, Elegantissimi (la mia super adorata

    #143795
    MagratheaParticipant
    Messaggi: 34

    Ciao Lorrie7, io ho la elegantissimi di neve ed è una buona palette. Gli ombretti sono un pò polverosi ma sono belli. Dipende poi da quello che cerchi… Avendo acquistato anche altre palette dopo questa, ho notato che mi piacciono di più quei colori tipo taupe tendenti al rosa che mancano del tutto nella elegantissimi. Ecco forse avrei eliminato un marrone e inserito un colore così, ma, a parte questo, a me piace molto… Spero ti possa essere d’aiuto nella scelta 😉

    #143796
    MagratheaParticipant
    Messaggi: 34

    Ah ragazze scusate, so che non c’entra niente ma non riesco a capire come aprire una nuova disussione. Vorrei chiedere info a proposito delle perle correttive, ma non riesco più a trovare “apri nuova discussione” … é.è

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json