✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Come ci tiriamo su

Come ci tiriamo su

Topic iniziato da
Benny92 , ultimo intervento di
Benny92, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #99139
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao ragazze…mi è venuto in mente di creare questa discussione perchè oggi si sta rivelando una giornataccia!pesante e stressante ma devo andare avanti ancora molte ore…quindiiii:voi come vi rilassate dopo una giornata pesante?cosa fate per ritrovare le energie o semplicemente per prendervi cura di voi?sono molto curiosa di sentire le vostre risposte!

    #99140
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Se non finisco tardi a lavoro, amo girare tra i negozi di make up per curiosare tra le ultime novità. Altrimenti scarico la tensione allenandomi in palestra e poi al rientro una bella doccia calda con maschere viso e capelli, creme viso e corpo profumate etc etc. E infine lettino caldo con video di clio che mi tengono compagnia prima di addormentarmi 🙂

    #99143
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    @NadiaNanu ottime idee!Che maschere viso e capelli usi di solito?e quali profumazioni di creme corpo?

    #99181
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Bella idea Benny, per me: dolcetto, shopping (anche piccolo piccolo, oggi ho preso un burrocacao vegetale all’uva e una maschera riflessante per capelli monodose), leggere un libro (sto leggendo un’antologia di racconti dal titolo Dangerous Women) o una rivista, caffè con un’amica, vasca da bagno, camino, gli acquarelli con la mia bimba e… dolci l’ho già detto?! =D

    #99182
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ti auguro che la giornata pesante finisca presto e di passare una bella serata rilassante

    #99184
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Per i capelli: shampoo palmolive blu di cui adoro il profumo + maschera capelli loreal, per il viso invece maschera nivea + crema garnier. Per il corpo vario molto: vaniglia, cocco, peonia, violetta, mi piace un po’ di tutto. In generale cmq adoro i prodotti profumati 🙂

    #99189
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Ciao!!
    Io di solito mi rilasso tantissimo mettendo lo smalto alle unghie! Sembra una cosa banale, ma concentrarmi sulla stesura dello smalto, mi svuota totalmente la mente e mi rilassa un sacco!
    In alternativa (o nell’attesa che lo smalto si asciughi! 😛 ), mi metto sul divano, sotto un plaid, a leggere un buon libro: in questo momento sto leggendo un libro un po’ vecchiotto, “Paura di volare” della Jong (una scrittrice femminista!).
    Tieni duro… il bello delle cattive giornate è che prima o poi finiscono! :*

    #99191
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Non è partito il commento la prima volta,quindi ci riprovo.

    @Lara1982
    ahahah fantastica dei dolci!infatti mi sono appena fatta fuori una barretta di cioccolato per darmi la carica!Grazie mille sei davvero gentile

    @NadiaNanu
    credo di aver capito quale shampoo intendi!una mia amica dovrebbe avere della stessa linea il bagnoschiuma che dice fare anche un leggero scrub(spero di non sbagliarmi).Sicuramente andrò a darci un’occhiata!Devo guardare anche per una maschera viso idratante che risulti comunque leggera per una pelle mista come la mia

    #99193
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    @Loulou grazie!devo assolutamente ampliare la mia lista di libri da leggere,non appena avrò finito di leggere quelli per la tesi 😉

    #99203
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Io niente dolci, sto a dieta 🙁
    L’unico cioccolato che mi concedo è quello della mia adorata palette Chocolate. Dimenticavo… A volte mi rilasso pure facendo esperimenti di make up la sera, tanto so che se non vengono bene posso togliere tutto tranquillamente 😉

    #99210
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    @NadiaNanu..cosa non è quella palette???fantastica e adesso pure la terra mi tenta tantissimo…

    #99212
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Anche a me tenta la terra, in generale mi piacciono parecchio i prodotti della Too Faced 🙂
    Natale si avvicina, prevedo danni tra regali e autoregali 😛

    #99298
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    @NadiaNanu mi spiace per i dolci =(
    Io sono secca secca di costituzione, in compenso sono allergica ai profumi e quindi ‘a dieta’ di tutti quei bei prodotti gustosi e profumosi si che usi tu 😉

    @Benny92
    per la cronaca: il burrocacao completamente vegetale, inci tutto verde, senza profumo ma con veri estratti profumati di mora e uva… era una schifezza immonda con odore vomitevole eheheh

    #99307
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao capitano queste giornate! Se ho tempo giro per negozi e piccolo autoregalo essence e’sempre un’amica fedele in questi casi! Poi mi barrico in bagno e via con maschere scrub cerotti creme cremine cremette prima dopo e durante una lunghissima doccia calda pedicure e manicure, pigiamone, dieta o non dieta latte al cioccolato,serietelevisiva e/o cliomakeup e che nessuno mi disturbi!

    #99353
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    @NadiaNanu a chi lo dici!!!praticamente nella mente ho già la lista dei mille regali che vorrei..e se passo davanti a Sephora devo guardare in basso altrimenti se entro sono guai per il portafoglio!

    @Lara1982
    noooooo che delusione il burrocacao!A me piacciono tanti i crazy rumors,non so se li hai già provati.Sono fatti con ingredienti naturali e molto idratanti.Io li compro online e devi sapere che ogni profumazione è molto “realistica” quindi bisogna scegliere bene!

    @samira
    tu che maschere usi?ottima idea barricarsi in bagno 🙂
    Comunque ragazze ho seguito il vostro consiglio e ieri sera ho fatto un pò di shopping e mi sono comprata il bagnoschiuma scrub di Palmolive,quello blu…che buon profumo!non vedo l’ora di provarlo

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 31 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI