✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO come migliorare un blog?

come migliorare un blog?

Topic iniziato da
KlaraBezha , ultimo intervento di
KlaraBezha, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #68298
    KlaraBezhaParticipant
    Messaggi: 20

    ciao a tutte e sopratutto a te clio.Oggi ho una domanda veramente importante e sarei contenta di sentire i vostri opinione,io ho un blog francese di moda e bellezza condei vari tipi di post:tendenze,articoli dove do dei consigli,runways, nouvi prodotti etc pero vedo che non ho molta visibilitta anche se sono attivanei altri blog ,sono parte delle magazines sono un blogger approvato h etc.Voi cosa ne pensate pottete darmi dei consigli riguardo questo problema,grazie!!!

    #68299
    KlaraBezhaParticipant
    Messaggi: 20

    scusate per i errori di grammatica ho dimenticato di darvi il mio link: http://www.klarabezha.wordpress.com

    #68408
    GivemeLove98Participant
    Messaggi: 16

    è bellissimo, mi piace molto come hai accostato i colori e la struttura del blog è molto funzionale.

    #68412
    KlaraBezhaParticipant
    Messaggi: 20

    grazie mille super contenta che ti piace…

    #68549
    KlaraBezhaParticipant
    Messaggi: 20

    clio lo so che sei molto impegniata pero puoi aiutarmi con dei consigli visto che hai un blog di successo? grazie in anticipo!!

    #68637
    ValentinaMartelliParticipant
    Messaggi: 4

    ciao ragazze! mi unisco a voi perchè questo argomento tocca da vicino anche me…anche io ho un piccolo blog ancora molto giovane: ourciudad.wordpress.com e mi piacerebbe anche a me avere una vostra opinione sul sito…chiedo anche a Clio che credo sia abbastanza esperta ormai se ha qualche buon consiglio da applicare a chi, come me, si sta approcciando al web 🙂 grazie a tutte!!!!!!!!!

    #68638
    ValentinaMartelliParticipant
    Messaggi: 4

    anche a me cmq piace molto il tuo sito, soprattutto mi piace tantissimo il layout! complimenti

    #68668
    KlaraBezhaParticipant
    Messaggi: 20

    Ciao e grazie Valentina, carino il tuo blog,complimenti, io ho iniziato il mio blog quasi 1 anno prima di te ma tu hai un blog un po diverso da me perche e un visiting and travel blog pero la sola cosa che posso dirti e di creare una galleria per mettere le foto! Anche io come te sto aspettando i consigli delle ragazze e ovviamente di Clio!Io ho 16 anni e la prima volta che ho visto una ragazze fare del makeup e stato quando ho visto Clio in Tv e ti seguo(te Clio) da molto quasi da 4 anni e mi hai ispirata a amare il trucho la moda e anche a creare il mio blog! http://www.klarabezha.wordpress.com

    #68684
    Giulietta95Participant
    Messaggi: 30

    Ciao ragazze!!! intanto complimenti per i vostri blog e per l’impegno che chiaramente ci infondete 🙂 li ho visitati entrambi e, posto che mi sono piaciuti entrambi, se non vi spiace magari vi fa piacere anche qualche consiglio costruttivo da una ‘fruitrice’ 🙂
    Per carità non li ho analizzati da cima a fondo qundi prendetele come una ‘prima impressione’:)
    per quello che riguarda Klara Bezha, innanzitutto una lode (mi piace molto il layout, è molto curato) e una curiosità (sei bilingue? perchè altrimenti avere una padronanza simile del francese scritto a 16 anni è impressionante) … l’unica cosa che mi ha lasciato perplessa è il fatto che, se ho capito bene, spazi molto, da moda a trucchi, a look da red carpet … mi piacerebbe se riuscissi a formare delle sezioni perchè dal panello di controllo in alto del sito riesco solo ad accedere o ai nuovi post o a modelle specifiche (mi piacerebbe davvero anche solo una divisione moda/trucco/red carpet o sflate in modo da raggruppare ‘per argomento’):)
    Per quanto riguarda ValentinaMartelli, il layout è totalmente dverso dall’altro ma mi piace altrettanto, in fondo è una scelta di stile, è molto più essenziale e moderno 🙂
    mi piacerebbe solo una piccola descrizione a fianco del titolo del post o una foto… altrimenti sono costretta ad aprire ogni post per capire di cosa si tratta e non è molto funzionale 🙂
    Sinceramente non posso darvi altri consigli perchè sui contenuti secondo me sono entrambi validi quindi ho cercato di darvi dei consigli (solo mie opinioni) sulla parte funzionale 🙂 Mi spiace che non abbiate tanto seguito ma su questo non posso darvi consigli erchè esula totalmente dal mio campo purtroppo 😉 tenete duro !!!
    ‘Besoooo’

    #68685
    Giulietta95Participant
    Messaggi: 30

    scusate il post lunghissimissimo -_-‘

    #68757
    ValentinaMartelliParticipant
    Messaggi: 4

    grazie, grazie mille a tutte! è da stamattina che cerco di porre rimedio al blog mettendo in pratica i vostri PREZIOSISSIMI consigli! grazie davvero! spero di continuare a sentirvi ragazze! grazie mille ancora <3

    #68762
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao graficamente la scelte dei colori la trovo molto adatta. Quello che mi piace di meno è che dovresti creare un pò più di movimento con delle slide di immagini o dei video. Potresti inserire anche delle categorie e magari accettare dei guest post in modo che anche chi guarda il tuo sito possa sentirsi partecipe

    #68765
    ValentinaMartelliParticipant
    Messaggi: 4

    interessante…i guest post cosa sono esattamente? scusa la mia ignoranza ma nn li ho mai sentiti 🙁 tks

    #68798
    KlaraBezhaParticipant
    Messaggi: 20

    Ciao Giulietta95,ti ringrazio molto sono contenta che il layout ti piace,riguardo il tuo consiglio di creare una categoria penso che hai ragione e sto lavorando per mettere sulle nuove categorie i miei 370 posts e un lavoro un po lungo pero penso che in questo modo il blog sara migliore e anche piu facile per tutte per seguirlo… Quanto tutto sara pronto te la faro sappere! Grazie anche un altra volta!

    #68805
    KlaraBezhaParticipant
    Messaggi: 20

    Riguardo la mia conoscienca della lingua francese posso dirti che non ho ne origini francesi ne italiane e non vivo in Italia o in Francia o in un altro paese francophone( la mia lingua madre e un altra) pero mi piace studiare e migliorarmi di piu perche per me apprendere una lingua fa parte della cultura in generale! Buona serata…

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI