✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come posso nascondere le imperfezioni ?

Come posso nascondere le imperfezioni ?

Topic iniziato da
BeatriceMaver , ultimo intervento di
DianaMare, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #87729
    BeatriceMaverParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao, ho 18 anni, e (credo e spero) come ogni ragazza della mia età, ho imperfezioni, brufoli e macchiette.
    Non amo i trucchi troppo elaborati, con mille colori, infatti io mi trucco in modo da sembrare ‘acqua e sapone ‘, ma non mi riesce molto bene.
    Ho una pelle strana, i brufoli compaiono quasi sempre sulla fronte, più specificatamente tra le sopracciglia, nella zona sul labbro superiore e sul mento, mentre invece sul naso ho spesso le pellicine che spuntano.
    Non sono ma riuscita a trovare un fondotinta che mi andasse bene, qualsiasi provavo mi accentuava di più le pellicine e mi faceva l’effetto cerone.
    È da quando è cominciata l’estate che uso i correttori/illuminanti per coprire le zone interessate.
    Ultimamente uso un correttore della Maybelline anti-age, ed è l’unico che riesce a coprire la parte grossa e poi uso un correttore della l’Oreal solo sui brufoletti o macchiette.
    Nonostante ciò, mi piacerebbe riuscire ad avere un trucco il più naturale possibile, trovare un fondotinta che mi faccia respirare la pelle, leggero ma coprente al tempo stesso. Qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa adatto al mio tipo di pelle?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #87732
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao @BeatriceMaver questo è il video di Clio con alcuni consigli:

    Come fondotinta ti consiglio:

    Come correttore se trovi una colorazione adatta a te (adatta a me non esiste):

    In alternativa cerca sul blog, scrivendo “fondotinta” o “correttore”, nella barra di ricerca in alto a destra se usi il computer (in alto a sinistra dal cellulare).

    #87733
    BeatriceMaverParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie mille 🙂 @DianaMare

    #87747
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    figurati @BeatriceMaver

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json