✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO come scegliere correttore occhiaie?

come scegliere correttore occhiaie?

Topic iniziato da
frahelp81 , ultimo intervento di
frahelp81, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #185298
    frahelp81
    Messaggi: 3

    Ciao,
    alla bellezza di 35 anni ancora non ho capito, o meglio, non sono riuscita a scegliere il correttore migliore per la mia pelle e le mie occhiaie.
    Ho la pelle secca e le occhiai non sono scurissime, ma sono presente ormai sempre!!mi consiglieresti un buon correttore?
    Seconda domanda, devo utilizzare per forza un fondotinta?ho la pelle parecchio delicata e tende ad arrossarsi con i trucchi!
    Grazie

    #185301
    GTravellerParticipant
    Messaggi: 49

    Io utilizzo un correttore aranciato per contrastare il colore delle occhiaie, ad esempio: Kiko full coverage concelear, Benefit erase paste. (credo che anche Catrice abbia fatto uscire correttori di questo genere recentemente)
    Poi solitamente stendo il fondotinta. In assenza di fondotinta, un correttore liquido illuminante.
    Spero di esserti stata utile!

    #185310
    ClaudiaMarcantonio82Participant
    Messaggi: 81

    Ciao, anche io uso un correttore aranciato (Bobbi Brown, o Catrice per esempio), siccome nemmeno io uso spesso il fondotinta, metto sopra il correttore aranciato un buon concelear che sia il colore della mia pelle ( Nars, o Airbrush di Clinique, oppure Maybelline Age Rewind Eraser che costa meno ed è ottimo). Se poi ti entra nelle pieghette il correttore e vuoi una cipria leggera, la cipria di Laura Mercier per contorno occhi è fantastica, anche quella di Puro Bio. Baci

    #185352
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Per le occhiaie non troppo scure uno dei miei TOP da anni è l’Instant Anti-Age di Maybelline; se lo prendi del colore giusto non è necessario indossare anche il fondotinta, ma è sempre bene fissarlo con un po’ di cipria di modo che resista tutta la giornata senza segnare le rughette di espressione. Un bacione!

    #185638
    frahelp81
    Messaggi: 3

    Grazie Clio e Grazie a tutte!! Ci proverò… un bacio!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI