✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Comprare online su Sephora

Comprare online su Sephora

Topic iniziato da
AliceDB , ultimo intervento di
midnightlog, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #63838
    AliceDBParticipant
    Messaggi: 21

    Ciao ragazze!
    Qualcuna di voi ha mai provato ad acquistare sul sito online di Sephora? I prodotti (in particolare gli ombretti) sono arrivati tutti interi?
    Perchè volevo approfittare dello sconto online del 15% sull’acquisto di due due prodotti comprando (finalmente) la naked1, solo ho paura che gli ombretti si possano rovinare nel viaggio…
    Fatemi sapere 😉

    #63856
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    GUARDA, STAI TRANQUILLISSIMA: IO SONO ANNI CHE COMPRO ON LINE SUL SITO DI SEPHORA E DI TUTTO…OMBRETTI, TERRE, PROFUMI…IL SERVIZIO è PERFETTO, RAPISISSIMO E I PRODOTTI ARRIVANO SEMPRE INTEGRI E PERFETTI….TI CONSIGLIO DI AGGIUNGERE L’OPZIONE GRATUITA DELLA CONFEZIONE REGALO, COSì TI Arriverà UNA SCATOLA MOLTO RESUSTENTE E CON CHIUSURA “A CALAMITA” CHE IO TROVO COMODISSIMA PER RIPORRE TRUCCHI E ACCESSORI.
    CIAO

    #63948
    AliceDBParticipant
    Messaggi: 21

    Ok, allora provvederò ad aggiungere la confezione regalo ;), grazie mille per la risposta 🙂

    #64039
    Silvia3187vrParticipant
    Messaggi: 26

    Ciao! Concordo con ciemi. Arriva tutto perfetto, in 3-5 giorni lavorativi. Anche io aggiungo sempre la confezione regalo perché la scatola è fatta bene e la uso successivamente per riporre trucchi e smalti. L’unica pecca che ha è che spesso non arrivano i campioncini che hai richiesto, ma altri…per il resto è ok…

    #64046
    valentina88Participant
    Messaggi: 31

    Ciao, potresti indicarmi che codice inserire per ottenere lo sconto del 15%?

    #64131
    saretta14Participant
    Messaggi: 37

    Io ho fatto un solo acquisto sul sito sephora e concordo con quanto detto dalle altre ragazze.. 🙂 la palette che ho ordinato é arrivata in soli quattro giorni intera e perfetta.. l’unica cosa ricordati di segnare i campioncini che vuoi se ti interessano altrimenti non te li mandano! 😉 ma lo sconto del 15% é arrivato a te personalmente o pensi che ne possa usufruire chiunque?

    #64179
    Silvia3187vrParticipant
    Messaggi: 26

    Lo sconto del 15% lo danno se si partecipa a un “gioco” sul sito, il codice cmq è GIOCO15 ;-)…

    #64247
    AliceDBParticipant
    Messaggi: 21

    Esatto è come ha detto silvia, partecipando al concorso sulla home page di sephora alla fine ti offrono lo sconto del 15%, con il codice “gioco15” 🙂 Grazie mille a tutte per le risposte :*

    #64323
    saretta14Participant
    Messaggi: 37

    Grazie a voi per l’informazione sullo sconto.. Penso proprio che lo utilizzerò! 🙂

    #64375
    valentina88Participant
    Messaggi: 31

    grazieeeeeeeeeeee…..

    #64406
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    A me la naked 2 è arrivata sbriciolata a dire la verità, però sono andata al negozio e me l’hanno sostituita subito aggiungendoci una carta regalo valida un anno da 20 euro 😀

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI