✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Consigli fondotinta mat

Consigli fondotinta mat

Topic iniziato da
Lucrezia024 , ultimo intervento di
SPIGNATTUS, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #43955
    Lucrezia024Participant
    Messaggi: 3

    Buonasera ragazze vorrei vostri consigli per un fondotinta mat, ho una pelle mista che dopo quanche ora tende a lucidarsi, al momento sto utilizzando defence color MAT-zone di bionike ma vorrei provare a cambiare voi che consigliate

    #43960
    Messaggi: 55

    Sarò ripetitiva ma io mi trovo benissimo con l'”extreme matt” di Pupa (19-20€). È un fondotinta compatto e spesso lo uso anche come cipria con un kabuki! Opacizza da mattina a sera senza necessitare di ritocchi. Ho la pelle mista con la zona T grassa.

    #43961
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Io mi trovo bene con il fondotinta mat della Yves Rocher. Costa poco e copre bene, dura anche abbastanza.

    #43973
    merisalvadorParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao mi chiamo meri. Ho dei prodotti straordinari naturali a base di aloe da consigliarVi. Visitate il mio sito: merisalvador.succoaloevera.it e scrivetemi!
    Se volete saperne di piu mi potete contattatare nel mio sito!

    #44009
    Lucrezia024Participant
    Messaggi: 3

    In genere uso fondotinta fluidi perchè coprono maggiormente rispetto a quelli in polvere, Pupa extreme matt copre abbastanza?

    #44011
    Messaggi: 55

    Coprenza medio bassa ma modulabile! La coprenza perfetta per me la ottengo inumidendo la spugnetta con cui lo applico (ci sprayo un po’ di acqua termale). È oil-free e non comedogenico comunque.

    #44035
    SPIGNATTUSParticipant
    Messaggi: 23

    Il minerale potrebbe fare al caso tuo, abbinato ad una buona cipria eventualmente.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json