✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP consigli per l' acquisto di un nuovo correttore

consigli per l' acquisto di un nuovo correttore

Topic iniziato da
betti91 , ultimo intervento di
betti91, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #53679
    betti91Participant
    Messaggi: 20

    Ciao, devo comprare un nuovo correttore per far fronte alle imperfezioni e ai rossori sul viso causati da brufoli. Ho visto che ultimamente ne sono usciti vari e ho un po’ di dubbi….io ho la pelle chiara e sensibile, con niente si secca, mi consigliate un correttore che copra senza seccare o fare l’ effetto pastone ??? Grazie mille

    #53690
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Ciao! Io mi trovo BENISSIMO con il secret comouflage di Catrice nella colorazione più chiara, la 010 mi pare, lo uso sia su brufoletti che rossori, a volte anche sulle occhiaie se non ho l’altro a portata di mano ma le secca un pò. Sui brufoli invece è ottimo perchè è secco e se ne sta lì tutto il giorno, io uso sia dita che pennelli ma il risultato è pressochè lo stesso, inoltre costa poco (3/4 euro), insomma per me è stato AMORE!

    #53731
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Quello di Mac su di me non secca particolarmente e funge

    #53756
    betti91Participant
    Messaggi: 20

    Grazie mille andrò a provarli in negozio

    #53788
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Clio ha recensito quello della Catrice, prova a guardare il video, così magari ti fai già un’idea e parti più preparata all’acquisto

    #53967
    betti91Participant
    Messaggi: 20

    Grazie Debra , l’ ho vista…gli da 9! Sembra un buon inizio spero coin li abbia in buone condizioni…solitamente lo stand è malandato…ma del correttore della linea fit me sapete qualcosa?

    #54018
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    Di quelli citati ho sia il catrice sia il fit me. Il catrice è ottimo sulle imperfezioni secche(brufoletti e macchie), ma io lo trovo pessimo sulle occhiaie perchè, anche se sfumato bene, dopo un pò inizia a evidenziare le rughette dato che cmq è un pò secco. Per quanto riguarda il fit me, te lo sconsiglio se hai brufoli o imperfezioni evidenti perchè, essendo molto leggero e cremoso tendente al liquido, non copre. Se invece lo vuoi usare per illuminare, prendendolo di un colore più chiaro rispetto al tuo fondotinta, a me piace. Non copre molto le occhiaie se le hai pronunciate. Io ne ho pochissime e le mimetizza decentemente.

    #54060
    betti91Participant
    Messaggi: 20

    Grazie moga….leggendo tutti i commenti il vincitore sembra catrice!!!

    #54090
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    figurati, però ricorda che il catrice va bene SOLO se i brufoli sono secchi(o già trasformati in macchie). Per i brufoli freschi non va bene, per quello ti consiglio lo studio finish di mac

    #54094
    Messaggi: 534

    Ho preso il catrice da pochi giorni e ormai è amore…ero molto indecisa della scelta prima dell’acquisto, ma poi mi sono detta..”al massimo butto 3€e39″..ma la scelta è stata ggiusta…avendo la pelle grassa lo metto tranquillamente nel contorno occhi e il risultato è meraviglioso…comunque occhio a i colori..io ho preso lo 020 pensando era bello aranciato e invece è più chiaro di quello che pensavo..però per ora va bene solo quando mi abbronzerò credo non lo potrò usare :-)…ma quando arriverà quel momento me ne preoccuperò..;-)

    #54109
    betti91Participant
    Messaggi: 20

    Desy86 grazie ma non posso metterlo nella zona occhi perché seccherebbe troppo il mio tipo di pelle …Moga mi hai incuriosito sul mac, adesso guardo com’ è ! Grazie a tutte =)

    #54186
    rosy26Participant
    Messaggi: 4

    Io sto utilizzando erase paste di benefit light ,mi trovo molto bene lo utilizzo sulle occhiaie e per coprire qualche brufolo. Per quanto riguarda i rossori utilizzo un correttore verde della make up forever .

    #55233
    PolloParticipant
    Messaggi: 45

    Dove li comprate i prodotti della Catrice??

    #55249
    betti91Participant
    Messaggi: 20

    Ciao pollo, i prodotti di catrice li trovi da coin, sempre se i dispenser sono riforniti, spesso sono in pessime condizioni

    #55340
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    Trovi la catrice anche da scarpe e scarpe

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI