✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO consigli per sopracciglia chemioterapia

consigli per sopracciglia chemioterapia

Topic iniziato da
catesala , ultimo intervento di
siuhnera1987, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #191152
    catesala
    Messaggi: 1

    ciao Clio, sto effettuando delle sedute di chemioterapia e, arrivata al terzo ciclo le mie sopracciglia iniziano a cadere. Potresti darmi dei consigli su come disegnarle una volta cadute e quali prodotti usare?
    grazie 1000;)))

    #191236
    Mery1906Subscriber
    Messaggi: 5

    Ciao cara, anche io ad ottobre ho terminato le chemioterapie anche se la caduta di ciglia e sopracciglia è avvenuta un mesetto dopo averle finite. Io mi sento di consigliarti il Ka-brown di benefit. Ho avuto un sacco di complimenti per quanto sembrassero vere(ovviamente da vicino si vede che sono disegnate) tanto che pensavano avessi fatto l’henne. Ti allego una foto. Un abbraccio e ti auguro il meglio ❤

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #191238
    Mery1906Subscriber
    Messaggi: 5

    Questa il prima e il dopo

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #191246
    ValentinaBuccarella
    Messaggi: 4

    Ciao catesala, non ho consigli da darti perché non so farle le sopracciglia. Però volevo farti l’in bocca al lupo. Un abbraccio

    #191250
    GiuliaCecconi
    Messaggi: 1

    Ciao! avevo visto un paio di review su youtube di quei prodotti di makeup “semi-permanenti” che poi si tirano via e lasciano un velo di colore soto che dura alcuni giorni, fatti in tubetto; ci sono per le labbra (non molto popolari) e per le sopracciglia (che hanno invece riscosso discreto successo e infatti volevo provarli), e se non sbaglio aveva fatto una review simile anche clio! potrebbe essere una buona idea ottenere intanto la forma di base con un colore base in modo da semplificare e scorciare il processo di disegno di giorno in giorno, praticamente lasciano il colore sula cute! non so se ce li hai presenti, quei tubetti di roba colorata gelatinosa che si asciuga e poi sono “peel off”… magari aiutano!

    #191253
    siuhnera1987
    Messaggi: 2

    Ciao! Purtroppo ho avuto a che fare anche io con quella brutta terapia anni fa e ricordo che per disegnare le sopracciglia utilizzavo la pomatina per sopracciglia della male io forever! Era estate ed era un prodotto giusto perché era anche waterproof! Io te la consiglio perché puoi disegnare con un pennellino angolato e fine la peluria che ti manca! Ti mando un grande in bocca al lupo e tieni duro, ricrescerà tutto

    #191254
    siuhnera1987
    Messaggi: 2

    Make up forever *

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json