✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI consigli per un flat kabuki?

consigli per un flat kabuki?

Topic iniziato da
S1LV1A , ultimo intervento di
martihoran, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #168344
    S1LV1AParticipant
    Messaggi: 53

    Ciao Clio, ciao ragazze,
    da un po’ mi è venuta voglia di provare ad usare un kabuki piatto per stendere il fondotinta (mi piace una base coprente e con la spugnetta per ora non mi ci trovo), avete qualche pennello da consigliarmi per questo uso? Grazie 🙂

    #168347
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! In effetti il flat kabuki è ottimo per pressare il prodotto sulla pelle se cerchi un effetto coprente. Io ne ho uno di un brand poco famoso, Darling’s suite, non lo uso spesso ma quando serve mi piace molto!

    #168348
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    io uso quello di neve con il manico rosa e mi trovo bene! ce l’ho da un anno e non ha ancora mai perso un pelo! 🙂

    #168373
    LEllyKelly91Participant
    Messaggi: 44

    Anche io il neve oppure il buffing brush di real techniques! 🙂

    #168388
    Zelda89Participant
    Messaggi: 58

    Ciao! Io ho da ben 5 anni un unico flatbuki che non vuole abbandonarmi! È il flat top brush di Everyday Minerals, un brand americano che produce trucco minerale e pennelli vegan. Non ha mai perso un pelo e non si è mai deformato, è fantastico per stendere le polveri e per ottenere un bel risultato coprente. Lo trovi sul sito di Eccoverde 🙂

    #168443
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Anche quello di Real Techniques non smentisce l’ottimo rapporto qualità-prezzo tipico di questo brand… Consigliato!

    #168510
    PerlaoroParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao! Io uso da un annetto quello di neve cosmetics col manico fucsia. Mi trovo benissimo, stende bene il fondotinta e non perde i peli! Non costa neanche eccessivamente…

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 5 months fa da Perlaoro.
    #168631
    S1LV1AParticipant
    Messaggi: 53

    Grazie a tutte, e’ arrivato il momento di fare spese 😀

    #168633
    martihoranSubscriber
    Messaggi: 87

    Io ti consiglio il pennello hakuro h51 🙂

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI