✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli rossetti Mac

Consigli rossetti Mac

Topic iniziato da
89zipiti89 , ultimo intervento di
89zipiti89, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #78253
    89zipiti89Participant
    Messaggi: 2

    Buongiorno Clio e Buongiorno ragazze!
    Mi riuscireste a consigliare dei bei rossetti della mac? Dato che non ho uno store vicino dovrei comprare online… quindi volevo chiedere un vostro parere!! Cosa consigliate? Premetto che amo i rossi e i fuchsia… sbizzarritevi!!

    #78259
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Come Fuchsia io ho Impassioned e ti assicuro che è favoloso! Una mia amica invece ha preso Girl about town ed è molto bello, anche se rispetto ad Impassioned è più freddo… Se ti piacciono gli opachi invece Flat out Fabolous è un bel fuchsia acceso tendente al prugna… Per i rossi invece ho avuto occasione di swatchare Russian Red e secondo me è veramente stupendo! Spero di averti aiutata, un bacio! 😀

    #78296
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao! ecco qui tutta la mia lista di rossetti mac preferiti! penso proprio che ti sarà utile! http://blog.cliomakeup.com/2014/04/a-grande-richiesta-i-miei-rossetti-mac-preferiti/
    besoooo!

    #78406
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Ciao! Sto amando Steam Heat (effetto satin, rosso pomodoro) ed i classici Diva, Russian Red e Ruby Woo (swatchati, li acquisterò appena torno mora), @89zipiti89 te li consiglio di cuore! 🙂

    #78414
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Ciao! Io ho tre rossetti Mac al momento, di cui un rosso e uno fucsia: uno è un satin, leggermente lucido e bellissimo, Cardinal, il fucsia è un Retro Matte, Relentlessly Red, ma entrambi andrebbero portati con la matita perchè sennò il risultato non è perfetto 😀

    #78417
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    @TagliolaR sono magnifici e super pigmentati! *_*
    Anche con una matita trasparente (come la Ghost di Nabla o la Ozone UD) “pucciata” nel colore ed usata per delineare/aggiustare i bordi 😉

    #78418
    sabrimusic95Participant
    Messaggi: 1

    Già ti anticipo che sono fan dei rossetti matt quindi in questa categoria ti consiglierei il classico
    ruby woo, Lady danger e anche il russian Red.. sulla versione fuxia invece ti consiglierei relentlessly Red che però è un retro matte. Sempre sul fuxia io uso anche la matita Magenta sempre Mac che messa con un burrocacao sotto è fantastica.. Invece per il periodo autunno/ inverno io ti consiglio Captive e Cyber.. Fantastici.. Io ne sono innamorata.

    #78571
    89zipiti89Participant
    Messaggi: 2

    Ommioddio!! Grazie Clio e grazie a tutte ragazze!!!! I rossetti Mac sono proprio amati da tutte!!! <3 <3 <3 grazie ancora!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json