✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Consigliate l'eyeliner di Deborah 24h Waterproof? O ne conoscete di migliori?

Consigliate l'eyeliner di Deborah 24h Waterproof? O ne conoscete di migliori?

Topic iniziato da
Ross2731 , ultimo intervento di
Ross2731, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #49643
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Ciao ragazze! Conoscete questo eyeliner? Clio dice che è il suo preferito! E’ un eyeliner liquido, siccome sono abituata a quello in penna, sarà facile da applicare? Accolgo anche altri suggerimenti! 🙂 Quale utilizzate voi???

    #49707
    GiuliaLanguesParticipant
    Messaggi: 4

    sìììì te lo stra consiglio! l’ho comprato per una festa di carnevale dove ci vestivamo aani ’50 e ovv non solo, perché Clio lo aveva consigliato per resistenza ed è vero!!!! quando ti strucchi.. ed io uso l’olio per struccarmi, ma viene via piano piano, è davvero resistente e non sbava e all’inizio appena lo applichi, vai per gradi, perché finché non si asciuga puoi ritoccare ogni minimo errore.. (piccolo aneddoto per ridere: non so se tu sia brava o no ad applicarlo, ma io, usando anche lo scotch come linea guida ci ho messo 10 mins se non di più).. ciaooo Ross 😉

    #49710
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Ahahahahaha siamo tutte un po’ “ciompa” come direbbe Clio 🙂 Comunque è da provare 🙂 grazie per il tuo commento! Bacio <3

    #49733
    BettaBSubscriber
    Messaggi: 40

    Io l’ho preso perchè mi sono lasciata convincere dal confronto fatto da Clio, ma a dire il vero non mi pare niente di che e quando asciuga diventa come un adesivo. Tipo, per correggere la codina uso lo struccante, ma si stacca proprio a pezzi, come se fosse un adesivo attaccato alla faccia. Niente di speciale secondo me, puoi trovarne di meglio

    #49819
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Grazie per la tua opinione 🙂

    #50262
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Io ho quello della l’oreal in penna e non è male (ma non l’ho provato col caldo) ma il migliore rimane quello in gel della maybelline: intensissimo, resistente, facile da applicare ed economico. Io ho gli occhi sensibili e porto le lenti a contatto e non mi ha mai dato fastidio (è una rarità).

    #50286
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Ciao @lenuccia 🙂 volevo chiederti se con quello di maybelline in gel riesci a fare linee sottili con il pennellino in dotazione

    #50345
    mamy2Participant
    Messaggi: 44

    Ciao! Anch’io ce l’ho e pur non essendo esperta nell’applicazione mi trovo bene nel fare la linea solo che a fine giornata mi si “sgretola” e si toglie a pezzetti in alcuni punti… non so se succede solo a me 🙁

    #50351
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Ciao @mamy2 🙂 mi dispiace 🙁 Clio dice che è quello che resiste di più! Ora sono indecisa su questo o quello della maybelline in gel

    #50420
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ho comprato giusto ieri quello di Inglot in gel! Non l’ho ancora testato benissimo ma su di me ( ho una pelle delicatissima) non da problemi, è iper intenso, opaco e si struccante senza probleni… E ha pure superato appieno lo stress test con film strappalacrime sopravvivendone alla perfezione! Inoltre io ho la palpebra abbastanza cadente e qualsiasi eyeliner provato rimaneva stampato…. Questo no! Quindi lo promuovo a pieni voti nonostante il prezzo non super economico, ma fin ora sembra valere davvero la pena!

    #50424
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Ciao @AnnaMiss 🙂 purtroppo la Inglot non saprei dove comprarla e eviterei per ora gli acquisti online, poi costicchia un po’ ehehe 🙂 grazie per la tua opinione 🙂 🙂 🙂

    #50713
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Figurati 🙂 comunque ho dimenticato di dirti che quello di Deborah anche su di me si rompeva a pezzetti appena chiedevo l’occhio e veniva via come un adesivo 🙁 proprio non mi è piaciuto! Così come quello liquido di max factor col pennellino in feltro e quello di essence effetto mat , stesso effetto adesivo…. Quello di rimmel in gel mi si stampava sulla palpebra e non mi è piaciuto… Non mi è piaciuto neanche quello liquido di precisione di kiko che scompariva dall’occhio…. Stessa cosa per quello di kiko in penna. L’unico davvero valido che ho trovato è quello waterproof di kiko che sarebbe stato davvero super perfetto per me se non fosse stato nero lucidissimo (a me piace bello opaco). Buono quello di collistar anche se non waterproof e dalla vita nel vasetto mooooolto breve. Spero di averti aiutata un po di più 🙂

    #50727
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Grazieee! Sei stata molto utile!!! 🙂 Di quelli che hai citato, ho l’eyeliner in penna di Kiko.. Comodissimo però non è waterproof 🙁 con una lacrima è scomparso! Parlano bene dell’eyeliner in gel di maybelline però vorrei fare linee sottili, tu che pennellino usi? Io ho quello della essence angolato 🙂

    #50733
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Anch’io ho sentito parlare bene di quello di maybelline ma purtroppo non l’ho mai trovato in negozio, sempre finito 🙁 per quanto riguarda i pennelli ho appena creato una conversazione che si chiama sos pennelli perché sono disperata ahaha ne ho provati solo di pessimi…. Adesso proverò anch’io con quello di essence 🙂 ne parlate tutte benissimo quindi devo per forza provarlo! Anzi, grazie per il consiglio 😀 perché quello di kiko del Travel set è orribile come quello che c’è in dotazione con l’eyeliner in gel…. Ora sto usando quello di Deborah per nail art, è molto piccolino, ma a me si è rovinato subito e non è più preciso 🙁 magari sono stata solo io sfortunata a comprarne uno difettoso! Comunque ora proverò con quello di essence angolato 🙂

    #50806
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Sono contenta di averti dato un suggerimento 🙂 ti consiglio di provarlo! Anche perché costa davvero poco e in caso non ti trovassi bene (cosa che non credo succederà) non avrai speso un capitale 🙂 bacio!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI