HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio Fondotinta pelle mista!

• Fiorellino9
    Topic: 11
    30/12/2016 - 16:15

Ciao!! Anch’io ho la pelle mista e uso il fondotinta di Revlon colorstay 24h per pelle mista/grassa e mi trovo veramente bene, sono abbastanza pallida però ho trovato il colore giusto! In alternativa potresti pensare al remarcable di Marc Jacobs a cui miro già da un po’ e di cui ho sentito parlare molto bene! Spero di esserti stata d’aiuto

Mara1974
    Topic: 1
    30/12/2016 - 16:44

Ciao :-)
    io ho provato di tutto (anche in farmacia e profumeria fascia medio-alta) e alla fine ho ripreso un fondotinta compatto tipo copia della kiko che stendo con un pennello, costa poco ma il risultato è ottimo.
    In bocca al lupo!

Mara1974
    30/12/2016 - 16:45

Ciao :-)
    io ho provato di tutto (anche in farmacia e profumeria fascia medio-alta) e alla fine ho ripreso un fondotinta compatto tipo cipria della kiko che stendo con un pennello, costa poco ma il risultato è ottimo.
    In bocca al lupo!

vale96
    Topic: 4
    30/12/2016 - 17:24

Io ti posso consigliare il double wear di estee lauder che ha una buona durata e coprenza ed è uno dei fondotinta top per pelli miste anche di Clio, ciaooo ;))

ClioZammatteo
    Topic: 437
    30/12/2016 - 18:16

Ciao! Se vuoi restare su Clinique puoi provare Chubby in the nude, a me è piaciuto moltissimo. Ti lascio il link alla recensione:

IvanaAnkhese
    30/12/2016 - 18:26

Ciao! Se soffri di acne e pelle mista ti consiglio senza dubbio un fondo in polvere (come è stato consigliato a me), sopratutto quello di sephora o quello di Neve cosmetics. Quello di Neve possiede al suo interno lo zinco, che va bene contro l’acne e ha una buona selezione colori!
    Fammi sapere.

IvanaAnkhese
    30/12/2016 - 18:34

So che anche quello minerale della clinique è buono.

georgina
    Topic: 2
    30/12/2016 - 19:28

Ciao, io mi trovo molto bene con quello in polvere di Bare Minerals

SweetLulu
    Topic: 10
    01/01/2017 - 10:41

Io mi sto trovando bene con il 24h matt della loreal, abbinato per le serate più importanti con il matt matt di pupa in polvere…pure stanotte guardandomi allo specchio al rientro la mia pelle era completamente opaca (dopo ben 9 ore! )

Zelda89
    03/01/2017 - 16:50

@ Fiorellino9 Ciao! Anch’io ho appena terminato il Colorstay per pelli grasse e confermo che un ottimo fondotinta ma non riesco a trovare una colorazione abbastanza chiara. Ho usato la 180 beige sand ma ho notato che tende a ossidare e a scurirsi e che mi fa un po’ di stacco tra viso e collo. E poi non è facile da reperire dato che la Revlon sembra che stia pian piano sparendo :( tu che colorazione usi?

Zelda89
    03/01/2017 - 16:58

@SweetLulu ciao! Il l’Oreal mi ispira da parecchio, anche per il suo costo, ma non cerco un fondo super opaco e questo mi pare di aver capito che è davvero molto matte…mi confermi? Non voglio che mi segni tutte le pellicine! E guardando un po’ in giro nelle profumerie ho visto che come al solito le colorazioni chiare e non rosa porcellino lasciano sempre a desiderare :(

Zelda89
    03/01/2017 - 17:00

@Fiorellino9 Ciao! Anch’io ho appena terminato il Colorstay per pelli grasse e confermo che un ottimo fondotinta ma non riesco a trovare una colorazione abbastanza chiara. Ho usato la 180 beige sand ma ho notato che tende a ossidare e a scurirsi e che mi fa un po’ di stacco tra viso e collo. E poi non è facile da reperire dato che la Revlon sembra che stia pian piano sparendo :( tu che colorazione usi?

MariL
    03/01/2017 - 20:06

Ciao!dalla descrizione abbiamo la pelle praticamente identica!io mi trovo bene con il mac studiofix fluid!prova a farti lasciare un sample in qualche negozio!

ilai
    Topic: 0
    03/01/2017 - 20:21

Anche io ho la pelle mista e negli scorsi anni ho anche avuto un ritorno di acne e sfoghi su guance e mascella. Il mio consiglio personale è cercare di usare prodotti “puliti”, senza siliconi e parabeni ecc, è un aiuto in più alla pelle che non è “caricata” di prodotti pesanti che occludono anche i pori. Io personalmente mi sono trovata benissimo, anche nei momenti più di crisi, con la bb cream So’bio, la 5 in 1 (costa circa 11-12 euro e la trovi sugli eshop tipo Eccoverde e nelle bioprofumerie). Copre davvero bene, non fa il “mascherone”, dura tanto e non lucida. Altri prodotti che ti consiglio sono il correttore Nascondino di Neve Cosmetics (circa 9 eu), disponibile in varie colorazioni, e se vuoi ancora più coprenza, il fondotinta Flat perfection (minerale compatto, sempre Neve, sui 13 eu). Se hai sopratutto rossori post-brufoli secondo me una routine del genere può aiutarti tanto, almeno per me è stato così!

MarinellaSorce98
    Topic: 3
    10/01/2017 - 14:47

Ciao, io ti posso consigliare la bb cream della Nivea, è come un fondotinta ma nello stesso tempo ti idrata la pelle e non contiene sostanze che possano far male al tuo tipo di pelle.. spero di esserti stata utile ciao :)

LEGGI LE ULTIME DISCUSSIONI PIU'
PRODOTTI

Mini Recensione rossetti Cushion Powder Lipstick Essence

23
PRODOTTI

Troppo belli per essere usati: 7+1 prodotti dal packaging...

64
STAR SYSTEM

Da secchiona a super-sexy: 6 attrici nerd sul set e hot nella...

19
BACK TO BASICS

Non solo plopping! Dallo “Scrunching” al...

50

FORUM  DISCUSSIONI TOP

HOT DELLA SETTIMANA

TUTTO CLIO
ACCEDI AL TUO ACCOUNT
ACCEDI
Hai dimenticato la password?
Oppure collegati tramite
NUOVO ACCOUNT
CREA ACCOUNT CLIO
Foto
Ho letto e accetto la pagina delle condizioni d’uso
Accetto il consenso al trattamento dei dati previsto in Art. 2.2 dell'informativa Privacy
Ho letto e accetto il consenso al trattamento dei dati per l'invio di informazioni commerciali in Art. 2.2 dell' informativa Privacy
CONTINUA
RECUPERA PASSWORD
Inserisci l'indirizzo email con cui ti sei registrato
CONTINUA
Ciao! Entra anche tu nella
nostra nuovissima
community! un bacio Clio
REGISTRATI
LOGIN