✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Consiglio make up?

Consiglio make up?

Topic iniziato da
Valeria1995 , ultimo intervento di
Valeria1995, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #184014
    Valeria1995
    Messaggi: 4

    Buongiorno ragazze, sono nuova e vi scrivo per chiedervi un consiglio 🙂 Per natale ho ricevuto un buono da 25€ da utilizzare nelle profumerie idea bellezza, ma sinceramente non so su cosa far ricadere la mia scelta. Avete qualche buon prodotto da consigliarmi?

    #184039
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    Beh dipende da quello che ti serve al momento, per esempio, se ti serve o ne hai sempre voluto provare uno ti consiglieri di investire su buon fondotinta, magari di marche come Dior, Armani, YSL, etc… che a prezzo pieno costicchiano. Per dire io sono anni che vorrei provare il Luminous Silk di Armani o il Dior Star, ma visto il prezzo non li ho mai presi 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 3 months fa da Martyfleur.
    #184046
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Per prima cosa devi chiederti in cosa vuoi investire. Se vuoi concederti uno sfizio (come un rossetto o un Blush più costoso) oppure se vuoi investire in un buon prodotto che userai tutti i giorni (fondo, correttore, mascara). Così potremo indirizzarti meglio con qualche suggerimento specifico 😉

    #184195
    Valeria1995
    Messaggi: 4

    Sinceramente ora come ora non ho bisogno di un prodotto specifico… piú che altro vorrei togliermi qualche sfizio… anche perché mi dispiacerebbe spendere cifre esorbitanti per un solo prodotto, anche se con il buono

    #184196
    Valeria1995
    Messaggi: 4

    Mi incuriosiscono le tinte labbra liquide no transfer… per caso le avete provate? 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json