✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Consiglio per asciugatura senza phon

Consiglio per asciugatura senza phon

Topic iniziato da
PenelopeTheCat , ultimo intervento di
AlmostInsiders, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #160111
    PenelopeTheCatParticipant
    Messaggi: 2

    Buongiorno a tutte! Ho passato l’estate a lavare i miei capelli solo con lo shampoo e lasciandoli asciugare al sole.
    Ho i capelli abbastanza mossi, sono molti, lunghi e grossi:
    esiste un modo per farli asciugare “all’aria” anche in inverno in modo che rimangano le onde naturali senza usare phon e piastra? Sono ben accetti anche consigli in merito alla pratica di “reverse shampooing” e di eventuali prodotti (con un buon inci e senza risciacquo) da usare dopo il lavaggio se dovessi alla peggio ricorrere al phon.
    Grazie a tutte quelle che potranno darmi una mano 🙂

    Allego una mia foto orrenda ma per farvi capire come sono rimasti i capelli quest’estate, lavandoli una o due volte a settimana, spazzolandoli da bagnati e lasciandoli asciugare all’aria (dopo alterno attualmente due prodotti Biopoint uno alla Keratina, l’altro è l’olio miracoloso).

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #160114
    Marti1097Participant
    Messaggi: 32

    ciao!! io ho sperimentato quest’estate (grazie a Clio in primis e successivamente guardando altri video su you tube) della tecnica del plopping. ti consiglio di dare un’occhiata in giro! io ho i capelli mossi, tendenti al riccio e in questo modo i miei ricci sono molto definiti!!
    dopo aver lavato come di abitudine i miei capelli applico una crema ricci (sunsilk o adorn, quest’ultima FANTASTICA, ma ahimè non sono prodotti con buon inci se è questo che cerchi) dopo di che avvolgo i miei capelli nel turbante attraverso la tecnica del “plopping” e lo tengo fin quando posso… se poi devo uscire dò un’ultima passata con diffusore e un po’ di schiuma!! ti consiglio vivamente di provare e fammi sapere:*
    P.S: per quanto riguarda i prodotti se cerchi qualcosa con ingredienti non dannosi fai una ricerca su internet delle creme disciplinanti per ricci con buon inci.

    #160154
    PenelopeTheCatParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie mille, appena si abbassano un po’ le temperature mi cimenterò, nel frattempo via libera ai tutorial su YouTube! Purtroppo Sunsilk bocciatissima per quanto mi riguarda (me li rende bene ma rigidissimi e lavandoli una volta a settimana soltanto non è il top), Adorn la proverò, non la conosco ma credo che non costi uno sproposito.
    Consigli invece sulla spuma? Sempre che li renda “naturali” e non rigidi se ne hai! Intanto grazie mille per l’idea plopping 🙂

    #160160
    Marti1097Participant
    Messaggi: 32

    Ma figurati 🙂
    No assolutamente la adorn io l’ho trovata in offerta a €2.50.. Solitamente costa sui €3.20!! Io l’ho provata ieri per la prima volta e super promossa!! 🙂
    Per quanto riguarda la schiuma io utilizzo quella della Bilboa con il tappo grigio… Non li incolla e definisce bene… Ho letto che è buona anche quella della garnier ma non ho il coraggio di provare ahahahhaha

    #171195
    AlmostInsidersParticipant
    Messaggi: 66

    Cara Clio e amiche portatrici sane di capelli tutte vorrei porvi una discussione annosa.
    Prima di tutto scusate se scrivo qui, ma non riesco a trovare il form per iniziare una discussione a sè, secondo poi, voi come pulite le spazzole?
    Avete qualche consiglio per un metodo veloce, casalingo ed efficace? Voi come vi comportate con questo indispensabile strumento?
    Grazie grazie 🙂

    Un abbraccio,
    Alice

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json