✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio su mascara too faced

Consiglio su mascara too faced

Topic iniziato da
ManuelaDP79 , ultimo intervento di
riccstrawberry, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #166416
    ManuelaDP79Participant
    Messaggi: 5

    Help! Qualcuno potrebbe spiegarmi meglio la differenza tra il mascara better than sex (too faced) normale è quello waterproof? Scusate la domanda un po’ sciocca ma vorrei comprare quello migliore per me… vorrei un mascara che mi facesse ciglia pazzesche! Oppure avete altro da consigliarmi?

    #167797
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Io ho solo quello non waterproof è fa davvero delle ciglia pazzesche: nerissimo, volumizzante e con un ottima tenuta. Quello waterproof non l’ho provato, ma già quello normale ha una buona tenuta, se non lo devi mettere in piscina o al mare non è il caso che sia waterproof, secondo me , perché resta solo più difficile da struccare.

    #167799
    GTravellerParticipant
    Messaggi: 49

    Ciao! Io li ho entrambi e l’effetto è molto simile. L’unico difetto del waterproof è che lo scovolino preleva troppo prodotto e ogni volta devo pulirlo prima di utilizzarlo. Per il resto è ottimo, abito in una città umida ed è ottimo in quelle giornate in cui sto fuori tutto il giorno (non cola nemmeno a pagarlo!). Da struccare ovviamente è più complesso, ma con un po’ di olio di cocco viene via in pochi secondi.
    Se te ne dovessi consigliare uno comunque ti direi quello normale 🙂

    #167886
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Io ho solo quello normale però è super resistente 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json