✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Coolspotting attrici Pretty Little Liars

Coolspotting attrici Pretty Little Liars

Topic iniziato da
Sophia , ultimo intervento di
Benny92, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #89640
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao Clio! 😀 So che hai già fatto un coolspotting Fiction Ediction su Pretty Little Liars (che ho adorato e che è finito dritto tra i miei post preferiti :D) Mi chiedevo se potessi fare un coolspotting anche sulle attrici del telefilm in particolare Lucy Hale, Shay Mitchell (che spesso sfoggia dei trucchi naturali e luminosi bellissimi oppure dei rossetti favolosi) e Ashley Benson, che è la reginetta degli smoky eyes neri e offrirebbe vari spunti a riguardo! Spero che l’idea ti piaccia, un bacio 🙂

    #89715
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Sì!!! Sarebbe bello!!! 😀

    #89884
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao ragazze! grazie per l’idea! me le segno, anche se vi anticipo che in queste settimane ho deciso di concentrarmi più sui personaggi italiani, che vediamo spesso anche in tv o al cinema! 😉 spero vi piacciano! Presto vedrete di chi parlerò! ditemi se avete qualche richiesta in particolare di coolspotting anche tra le italiane! Besooo!

    #89892
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Grazie @ClioZammatteo , sei gentilissima! 🙂
    Tra le cantanti Italiane mi piace molto Laura Pausini.

    #89899
    Messaggi: 102

    A me piacerebbe molto Virginia Tomarchio 🙂

    #89902
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Grazie mille Clio! 😀

    #89903
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Come personaggio italiano propongo Sophia Loren, che ha degli occhi meravigliosi che (specialmente in passato) valorizzava in modo fantastico e mi piacerebbe imparare a fare quel tipo di trucco un po’ felino 🙂

    #90119
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Grazie mille per le idee ragazze! 🙂 fatevi sotto con altri nomi se ve ne vengono in mente di interessanti!! besoo!

    #90918
    Messaggi: 102

    Mi è venuta in mente anche Claudia Cardinale 🙂

    #91637
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ultimamente sto apprezzando i trucchi di Laura Chiatti… spesso mi dà l’idea di essere ben valorizzata dai suoi trucchi

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json